Visualizza la versione completa : pesci scoloriti
Salve,
mi sapete spiegare il motivo perchè i miei pesci si sono scoloriti dopo 2 giorni che gli ho inseriti?
sono passati 2 mesi dall'inserimento dei miei malawi ma hanno ancora i colori brutti..come cibo ho il migliore sul mercato shg in granuli ,tropical malawi e spirulina...
in vasca ho:
Aulonocara stuartgranti Maleri
copadichromis azuerus
Otopharynx lithobates Zimbawe Rock
Aulonocara Eureka
vasca 150*60*50 450l
cosa potrebbe essere?
Se i valori dell'acqua sono apposto
potrebbe essere che non si sono ancora ambientati
Rocce con qualche riparo ne ai
Li ai inseriti tutti insieme o avevi già altri pesci in vasca
come taglia sono tutti uguali
Salve,
mi sapete spiegare il motivo perchè i miei pesci si sono scoloriti dopo 2 giorni che gli ho inseriti?
sono passati 2 mesi dall'inserimento dei miei malawi ma hanno ancora i colori brutti..come cibo ho il migliore sul mercato shg in granuli ,tropical malawi e spirulina...
in vasca ho:
Aulonocara stuartgranti Maleri
copadichromis azuerus
Otopharynx lithobates Zimbawe Rock
Aulonocara Eureka
vasca 150*60*50 450l
cosa potrebbe essere?
Ciao gaggia,inizio col chiederti che dimensione hanno i pesci? poi il colore non è dato solo dall'alimentazione,ma ci sono molti fattori che li determinano,tra cui il layout,illuminazione,la compatibilità,etc....... basta una situazione di stress per avere i pesi in Tanganica-style! posta una foto panoramica della vasca e poi dacci più dettagli,così è difficile aiutarti! hai anche 2 aulo in vasca,e dovresti saper che non va bene x ovvi motivi,togline una,preferibilmente l'eureka.....anche l'oto se nella media,soffirà azureus ed eureka,è un tranquillone..........#70
[
Ciao gaggia,inizio col chiederti che dimensione hanno i pesci?
E' la prima domanda che mi è venuta in mente... Gli haps a volte si colorano solo quando sono quasi adulti.
i pesci sono stati inseriti tutti insieme ma sono di dimensioni diverse.alcuni sono ancora piccoli
gaggia,dacci più informazioni,magari posta un video,altrimenti penso sia difficile aiutarti!
se sono ancora piccoli magari è proprio per quello che ti sembrano scoloriti...tirano fuori i colori quando sono sub/adulti
sopratutto gli haps
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |