PDA

Visualizza la versione completa : Thor vs majano

hkk.2003
13-01-2015, 01:48
In vasca ho una serie di majano che i Boggesi ignorano e che non riesco a raggiungere con il bastone elettrico.

L'altro giorno ho beccato un paio di thor che stizzicavano una majano fino a farla chiudere di scatto. Anche i thor saltavano indietro ma un attimo dopo erano nuovamente li a stuzzicarla.
Oggi ho guardato in quel punto della roccia dove c'erano appunto due piccole majano e una terza un po' più grossa e le due piccoline non ci sono più. Secondo voi possono averle mangiate i thor oppure si sono solo spostate in un punto che non vedo?

A parte i Boggesi che le ignorano (vorrei sapere se gerry è stato più fortunato di me) non c'è nessun altro che gradisce ste cavolo di majano???

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

gerry
13-01-2015, 14:25
No, i miei borghesi non hanno toccato nulla , preferiscono il mangime in pellets

ede
13-01-2015, 23:26
I Thor di solito non li mangiano ma li infastidiscono facendoli chiudere e/o spostare.
Di solito i majano li mangia il tomentosus..

hkk.2003
13-01-2015, 23:53
Però in un 160 litri non credo sia il caso vero?
Devo rileggere la scheda

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

gerry
13-01-2015, 23:55
Però in un 160 litri non credo sia il caso vero?
Devo rileggere la scheda

Se riesci a pescarlo senzaroppi casini ..... Io lo vorrei togliere dalla mia vasca.

hkk.2003
14-01-2015, 00:19
Perché vuoi toglierlo?
E poi come lo pesco? Ti butto in vasca la bimba è le dico di uscire solo quando lo ha preso??

------------------------------------------------------------------------
I Thor di solito non li mangiano ma li infastidiscono facendoli chiudere e/o spostare.
Di solito i majano li mangia il tomentosus..
Ma c'è un motivo percui i Thor si comportano così??

gerry
14-01-2015, 00:23
L'ho messo ( anzi ne avevo messi due) per debellare le aiptasie, ma niente non le tocca.
Anche l'altro non le toccava, poi appena messo da Ivano ha iniziato a mangiarle, da me di tuffano solo sul mangime

hkk.2003
14-01-2015, 00:25
E allora lo vuoi rifilare a me un pesce "fallato"??

;) no grazie ho già 4 Boggesi che non fanno il loro lavoro ed ho anche un mitrax che mangia tutto tranne la Valona.....

Ne ho già troppi di lavativi in vasca :D

bibbi
15-01-2015, 17:21
ahah vero , uno pensa che mettendo quel tipo risolve invece si ritrova solo la vasca piu' piena...

gerry
15-01-2015, 19:36
ahah vero , uno pensa che mettendo quel tipo risolve invece si ritrova solo la vasca piu' piena...

Però io ne avevo due e nessuno dei due toccava le Aiptasie; ne ho pescato uno l'ho messo da Ivano e da lui sto disgraziato ha iniziato a mangiarle

hkk.2003
15-01-2015, 19:43
Sarà mica che IVANO li tiene a stecchetto e tu invece li ingrassi ??????

^_^

gerry
15-01-2015, 19:50
Mmmmmm
Potrebbe essere,
I miei pesci in effetti crescono in maniera " importante", i tormentosus erano della stessa taglia, il mio ora sembra il papà e il suo il piccolino......
Ora li scambio, l'unico problema è che Tiziana fa la guardia e se gli bagno il salotto mi legna (in quella casa comanda Lei, bisogna fare attenzione [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3])