PDA

Visualizza la versione completa : scelta jebao

Benny
12-01-2015, 22:52
nella mia vasca da 1000 lt ho 4 tunze 6000 che girano da una vita...in piu' avevo un wave box a cui però è morta la pompa...( aveva piu' di 10 anni ) e una pompa sunsun cineseria posizionata dietro la rocciata

ora il wave è morto e non sò come fare in piu' la sunsun ha iniziato a partire all'incontro...scavando nel dsb

avrei pensato di sostiutire la sun sun e forse anche il wave box con una fantomatica jebao..quale modello dovrei prendere ? wp o rw ? e quale potenza ?

la sua posizione sarà in basso nell'angolo posteriore sinistro orientata verso l'alto...in questo modo riuscirò ad avere le onde ??

JeFFo
13-01-2015, 11:57
Tra le due io ho preso le RW, per una questione semplicissima: il flusso mi sembra molto più aperto e meno "direzionale".
Di modelli, direi la 20 o la 15.
LA 15 è una 13.000 l/h, la 20 è una 20.000 l/h con consumi rispettivi di 40 e 60 w
io ho usato delle rw 4 e 8 quindi ti posso dire le impressioni su queste due.
La 4 ha le griglie troppo strette e va pulita spesso (o tagliate le griglie una si e una no), la 8 è più valida a mio parere. Materiale di costruzione non malaccio, meglio di altre cose sul mercato. Software cosi e cosi. Ovviamente è la mia impressione eh! da uno che viene da Tunze e Ecotech.
Il prezzo ovviamente è un'altra cosa. Comodo il fatto che l'alimentatore sia facilmente sostituibile con molti sul mercato.

IVANO
14-01-2015, 20:23
Purtroppo non ho esperienza com le Jebao....#12