Visualizza la versione completa : H&S 90-F1000
Che ne dite?
http://www.thereefer.it/shop/product_info.php?cPath=65_81&products_id=703
Non danno indicazioni per il tipo di acquario, ma secondo me per sistemi di 60-100L inclusa sump potrebbe andare bene, a giudicare dalla pompa.
Molti nanoreefer aspettano da tanto uno skimmer decente...
Non danno indicazioni per il tipo di acquario, ma secondo me per sistemi di 60-100L inclusa sump potrebbe andare bene, a giudicare dalla pompa
per acquari fino a 250 lt
Molti nanoreefer aspettano da tanto uno skimmer decente...
Per funzionare ha bisogno di un livelllo minimo in sump di 16 cm, quindi si deduce che non e' esterno e che non tutti i nano hanno una sump quindi ......
forse cento litri, ma 60 mi pare eccessivo...sembra una bella bestiolina.. :-)
per acquari fino a 250 lt
#12 ho messo il link, ma non me ne ero accorto...
non e' esterno e che mnon tutti i nano hanno una sump
Vero, ma alcuni incominciano a fare sistemi da 50#80L con sump... e skimmer...
ma 60 mi pare eccessivo
Dici? la pompa (8w) deve essere simile a quella del tunze nano doc (10W)...
Quello che mi preoccupa č proprio la struttura della pompa... il lviello minimo in sump puņ essere un poco una rogna...
Comunque io sto ancora aspettando qualcosa di LG...
simo1978
26-06-2006, 12:32
basta dividere la sump in 2 parti, di cui una a livello fisso e l' altra che contiene solo la pompa di risalita.
lo skimmer č molto carino perņ secondo me sono un po' generosi con i litraggi consigliati.
250 litri sono troppi forse ma 60 son pochi..
il litraggio effettivo di questi schiumatoi e' sempre minore da quello che dichiara la casa! se hai una vasca di 250 lt. e' tirato a massimo...direi effettivi e comodi...fino a 200 lt.
Edvitto...qual'e' il problema? nella tua sump ci sta bene se intendi per le misure!
Come potenzialita' rapportata alla vasca...dipende anche da cosa allevi e quanto nutri!....ritengo che sia un ottimo schiumatoio specialmente per il tuo litraggio...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |