PDA

Visualizza la versione completa : incredibile la vedo dal vivo per la prima volta!!

AntonioA93
10-01-2015, 21:57
http://www.sulisuli.com/pesci/mollusco1.jpg
Buonasera a tutti, oggi in un negozio ho visto questo gasteropode, non l avevo mai visto dal vivo anzi sapevo che qui in italia non arrivavano proprio, se non sbaglio lessi qualcosa di lui riguardo alle aiptasie che misa le mangiava ecc pero non ricordo,sapete dirmi qualcosa? Io in vasca non ho molte alghe x fortuna quindi non so nel caso muore, poi se si fa troppo grande x 90l ecc, grazie in anticipo a tutti :-))

ede
10-01-2015, 22:31
È un nudibranco che si ciba di spugne e che in acquario muore. Quelli che si cibano di aptasie sono i berghia.

gerry
10-01-2015, 23:14
Quoto Ede , in poco tempo muore , non sono animali da comprare

vikyqua
11-01-2015, 01:03
Purtroppo, non so' proprio come e con che logica, continuano a venire importati animali cosi' delicati. Io non criminalizzo chi magari li compra anche a caro prezzo, ma chi li commercializza, alimentando la richiesta.

AntonioA93
11-01-2015, 12:05
Ah okok, infatti lessi che non se ne trovavano, sicuramente per questo motivo, allora ho fatto bene a non prenderla, anche se Poveretta nella mia vasca o in qualche altra farà la stessa fine #07 è davvero un peccato, figuratevi che l'avevo vista in un documentario e ieri quando stava al negozio ho detto ma che cazz.. :#O e costava anche poco, tipo 12 13 euro, pero ho detto meglio chiedere sul forum prima. Comunque grazie a tutti per la risposta e speriamo che non la compri nessuno almeno il negoziante non ne compra alte