Visualizza la versione completa : Raschietto per vetri
gigisonia
08-01-2015, 11:06
Ciao ragazzi volevo un consiglio su un raschietto per vetri visto che sul fondo del vetro ho un sacco di coralline e alghe.....#24
ciao,io mi trovo benissimo ,con il nuovo caremagnet della tunze,esiste in varie misure,e con lame sia in plastica che metalliche.di ottima fattura e molto efficace.se vuoi dagli un occhio sul sito tunze,novita'.un saluto.
gigisonia
09-01-2015, 15:26
ciao,io mi trovo benissimo ,con il nuovo caremagnet della tunze,esiste in varie misure,e con lame sia in plastica che metalliche.di ottima fattura e molto efficace.se vuoi dagli un occhio sul sito tunze,novita'.un saluto.
Grazie ma non c'e' il rischio di graffiare il vetro...
Grazie ma non c'e' il rischio di graffiare il vetro...
no,lo consigliano anche per l'acrilico ,ovviamente con le lame in plastica,e non trattiene granelli di sabbia per sua conformazione.in piu' le calamite sono potenti come da tradizione tunze e completamente sigillate per fortuna.un saluto.
Io il raschietto nonlo userei ; o la normale calamita con attaccato un easy blade o la nuova calamita tunze (quoto ialao)
Ciao gerry
Ps se vuoi il tunze ne ho uno nuovo da vendere, per il vetro da 20 mm non va bene
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |