Visualizza la versione completa : Vasca 80x40x40 + mobile
Ciao ragazzi ,
dopo aver visto un pò di siti , starei per ordinare una vasca aperta 80x40x40 8mm + mobile alluminio da Oriental Pets , spesa sui 300 - 350 euro .... che dite : è un negozio affidabile ? a casa poi mi arriva qualcosa ? grazie ,
Andrea
Ariannina
08-01-2015, 03:14
Ciao, io ho preso la mia ultima vasca da loro. Ho speso veramente poco perché ho sfruttato un coupon sconto che c'era in quel momento e oltretutto non ho pagato le spese di spedizione perché superavo una certa cifra. La vasca che ho preso io era artigianale, diciamo che non è perfetta ma è comunque una bella vasca. Mi è arrivata ben imballata e quindi in perfetto stato, l'unica cosa è che (mi pare) la spedizione è stata un po' lenta per via che non ne erano rimaste molte di quelle vasche... Per il resto non ci sono stati problemi!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Andreaa87
08-01-2015, 11:55
se devi fare un marino,sarebbe preferibile come larghezza almeno 50 cm.....per il resto non conosco il sito, quindi non mi sbilancio....dai un occhio anche qui
http://www.h2oacquari.it
http://www.oltrenaturaroma.it
io ci vado spesso. te li consiglio.
Ariannina grazie per il feedback , siccome tutti acquistano da altri siti famosi , volevo appunto una o più referenze positive su Oriental Pets , che oltre ad essere economico ha dei mobili in alluminio che mi piacciono molto . Mi piace un po meno i 35 euro per la spedizione ... sul sito non ho visto sconti purtroppo ...
------------------------------------------------------------------------
Andeaa87 , si devo fare un marino , però una larghezza di 50cm mi ostruirebbe troppo il passaggio nel corridoio ... piuttosto , anche sotto il profilo economico , valuterei un 100x40 , come mai la larghezza è così importante ? Devo anche calcolare i costi di rocce vive e illuminazione led per lps , quindi vorrei restare basso con il litraggio ( ed infatti valutavo anche l'acquisto della mantovani cristal box 66x38 che ha gli angoli arrontondati ) .
grazie per i consigli ,
ciao ,
Andrea
Ariannina
08-01-2015, 13:57
Prova a chiedere in una mail se con quello che acquisti puoi avere la spedizione gratuita. A me la hanno concessa, ma ora ho visto che hanno cambiato un po' di cose per quanto riguarda le spedizioni... Io ho acquistato quando ancora avevano il vecchio sito e per una vasca 60x30x45h ho speso 79€ tutto incluso.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Andreaa87
08-01-2015, 13:58
la larghezza è importante perchè con 40 cm stai molto stretto per fare la rocciata....sotto il profilo economico non penso ti cambi molto 40 o 50 cm.......
poi ovviamente sugli ingombri in casa devi valutare te.....
sono in attesa del preventivo di aquariumline per 80x50x50 ...vediamo quanto incide il pozzetto di tracimazione e la spedizione ....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |