Entra

Visualizza la versione completa : come cavolo funziona

alessandrai
04-01-2015, 20:19
ho comprato questa plafoniera Zetlight ZA1201 con questo controller EASY LED CONTROL dell' acquatlantis il problema però è che nn riesce a ad impostarla.la vasca ora è in maturazione io vorrei fargli fare inizialmente luce blu poi bianca e infine tutta luce blu,il problema è che la plafoniera ha un interruttore che con la quando sta su 1 ha solo luce blu mentre quando sta su 2 ha sia luce bianca che blu ma contemporaneamente. ora io nn riesco ad impostarla . e sopratutto il controller ha 2 programmi ma nn capisco che cosa fanno uno a differenza dell'altro.
una mano sarebbe molto utile

alegiu
04-01-2015, 21:03
Forse SirNino ha usato quel controller o forse confondo le marche, vediamo se ti risponde.

Sent from my iPad using Tapatalk

SirNino
04-01-2015, 21:18
Giusto ale l'ho usata.
Hai la easy control 1 o 2 ?
sembra una stupidaggine ma non lo è, perchè nel sftw della 1 ci sono 2 accensioni programmabili, ma non sono 2 canali.
Le due accensioni che puoi programmare non devono sovrapporsi e devono terminare entro le 23.59 del giorno in corso (altrimenti si incasina e non so perchè).

alessandrai
05-01-2015, 01:38
SirNino Io ho easy control 1 ma quello che non capisco è che se con questo controller posso far in modo che le luci cambino da sole oppure lo devo fare per forza a mano

SirNino
05-01-2015, 23:55
SirNino Io ho easy control 1 ma quello che non capisco è che se con questo controller posso far in modo che le luci cambino da sole oppure lo devo fare per forza a mano
Per me, con l'hardware che hai, dovrai continuare a farlo a mano.
ma come sei finito su questo controller per fare questa sequenza?

alessandrai
06-01-2015, 00:19
No in realtà è perché stava incluso con la plafo e mi avevano detto che si poteva fare

SirNino
06-01-2015, 00:46
Ho provato a rileggere tutta la discussione, ma chi ca**o (cavolo) ti può aver detto che questo controller può sostituire il lavoro di un interruttore quando addirittura fatica a gestire due momenti di accensione (per non parlare poi di accendere due canali divisi)!?

Guarda, io ho sostituito questo controller con arduino (ed ho aggiunto un sacco di altri controlli).