Visualizza la versione completa : Help Gestazione Auratus
Salve a tutti, ho inserito ieri la femmina di auratus nella nursery, premetto che è in gestazione da 24giorni e solo questa mattina ha liberato i primi 2 pesciolini. Ho vari dubbi, il primo, ne rilascerà altri? Perché dalla bocca si intravede ancora qualcosa ma da quanto sapevo il rilascio avveniva tutto in una volta...sbaglio? Il secondo dubbio o problema è che uno di questi due pesciolini è tornato su oltrepassando la grata finendo per essere ingoiato di nuovo dalla
Madre....se lo è mangiato o semplicemente rimesso in bocca? Grazie
Ok sono nati.....la prima settimana li tengo dentro la nursery giusto?? Ho comprato del cibo apposta, posso iniziare da subito a darglielo? Grazie
Ciao. Nella nursery, se è una di quelle a uso guppy, possono stare una settimana, di più se riesci na deviare parte dell'uscita del filtro nelle vaschetta. Per crescerli ti servirà un acquarietto di almeno 40-50 litri dove far loro raggiungere quei 3-4 cm almeno (a seconda dei coinquilini ;-)) che li renderanno non più predabili. Sai già a chi sbolognarli una volta cresciuti? Perché gli auratus non sono dei più facili da gestire e non sono molti che li vogliono.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |