PDA

Visualizza la versione completa : informazioni

michelangelo
24-06-2006, 22:30
volevo fare una domanda?
io sono alle prime armi ho una vaca di circa 400l con due filtri esterni piu' schiumtoio sempre esterno per poter far vivere meglio i esci e gli invertbrati cosa posso fare ? ho visto nei vari articoli che tutti hanno la samp con reattore di calce ecc, c'e la possibilita di risciure ad installare queste attrezzature anche con filtri esterni o no? se si come posso fare?
grazie a tutti coloro che mi vogliono aiutare.

ALGRANATI
24-06-2006, 22:58
michelangelo, io ti consiglio, sč hai spazio, di eliminare gradualmente i filtri esterni che ti portano solo inquinanti in vasca.
ti compri 1 bella sump, dove metti tutto il materiale tecnico e soprattutto puoi allevare anche invertebrati e coralli duri, cosa che con i filtri esterni č praticamente impossibile. ;-)

Benny
25-06-2006, 06:48
volevo fare una domanda?
io sono alle prime armi ho una vaca di circa 400l con due filtri esterni piu' schiumtoio sempre esterno per poter far vivere meglio i esci e gli invertbrati cosa posso fare ? ho visto nei vari articoli che tutti hanno la samp con reattore di calce ecc, c'e la possibilita di risciure ad installare queste attrezzature anche con filtri esterni o no? se si come posso fare?
grazie a tutti coloro che mi vogliono aiutare.

?????

guarda che aggiungere filtri su filtri non č il metodo migliore...........

michelangelo
25-06-2006, 17:21
michelangelo, io ti consiglio, sč hai spazio, di eliminare gradualmente i filtri esterni che ti portano solo inquinanti in vasca.
ti compri 1 bella sump, dove metti tutto il materiale tecnico e soprattutto puoi allevare anche invertebrati e coralli duri, cosa che con i filtri esterni č praticamente impossibile. ;-)