PDA

Visualizza la versione completa : Dove sono i Leccesi?

Tremor81
24-06-2006, 21:24
Ragazzi ma nn c'è nessun leccese che scrive in questo forum?
Mi appello a tutti quanti i leccesi se magari si organizzasse un grande raduno e magari conoscersi; anche se qualcuno ha bisogno di consigli pratici e nn solo teorici (come me, inutile nasconderlo!!! :-) )

Io abito a Trepuzzi, 10#12 Km a nord di Lecce.

ilabruna
25-06-2006, 14:39
Bè, io sono mezza leccese, ma non faccio testo. :-))

Ci sono persone di Lecce sul forum, qualcuno è comparso in occasione di salento acquari. So che ci sono associazioni molto attive (e anche abbastanza note), ma non ti so aiutare più di tanto.

Cerca il topic, che prima era in evidenza, su "Salento Acquari", vedi un po' i nick intervenuti e prova a contattarli, magari ci sono ma non frequentano lo sweet bar ;-)

Tremor81
25-06-2006, 21:04
Ok ti ringrazio ila...
come al solito sei sempre preziosa!

misix75
25-06-2006, 23:33
Ciao :-) presente!
:-D scusa Tremor81 se rido ma sarà molto arduo organizzare un "grande raduno" .... a Lecce....
che io sappia ci sono altri utenti di Lecce (Gallipoli... Lecce città....6-7 che io abbia letto) ma non abbastanza per organizzare un grande raduno ... secondo me al massimo esce una cenetta :-D .... magari a base di pesce con vino bianco (ghiacciato) in riva al mare.... alimini.... sulla sabbia.... con calma... bagno di notte,,,, ecc ecc
comunuque ...spero di sbagliarmi :-)
non ti sto prendendo in giro ... sto solo scherzando...
magari aspettiamo e vediamo se si fa vivo qualcuno
ciao :-)

P.S. Ciao Ilaria :-)

ilabruna
26-06-2006, 15:09
Ok ragazzi, magari non sarà un "grande raduno" ma una cenetta ci scappa! :-))
E se vi organizzate in anticipo potrei anche vedere di fare un salto da quelle parti ;-)

In fondo lì ho tutti i parenti, non sarebbe un problema trovare dove stare...
Fate sapere!

Dviniost
26-06-2006, 20:02
Ci ho vissuto per quasi 3 anni a Lecce....dai che ce ne sono di posti belli dove andare a mangiare....come dimenticare le magiche pizze al metro di MACCHERONI !!! -11 -11

Cmq ne ho visti un bel pò in giro di leccesi...ti tocca un lavoraccio per trovarli tutti #18 ma alla fine se ti impegni una bella cenetta vedi che usce !!!! ;-) Raduno però mi sembra na parolona !! :-D

Tremor81
26-06-2006, 21:33
Ma io per raduno intendevo proprio quello...
Dato che nn so cosa si fa ad un raduno di acquariofili vero e proprio per me il mio raduno era proprio una cenetta. Scusate la ripetitività della parola raduno (Ops l'ho detto di nuovo).

come dimenticare le magiche pizze al metro di MACCHERONI !!!

Senza dimenticare la cassiera che è veramente carina, vero?

Dviniost
26-06-2006, 21:36
Tremor81 che mi hai ricordato :-)) :-)) ....tranquillo puoi anche sbilanciarti...dire carina è insultarla!!! :-D

Quante occhiataccce mi son preso dalla mia ragazza per quella ca## di cassiera!! #19

guppys
26-06-2006, 23:27
Presente!Grazie tremor81 x il msg. E' da molto che non scrivo e ne approfitto x salutare tutti coloro ke si ricordano di me!Dipende da quando si organizza eusta cena.

Tropius
27-06-2006, 12:26
GUPPYS -05 -05 -05 !!!! e che fine avevi fatto???

è da un sacco che non ti vediamo, eri finito nell'elenco dei dispersi!

:-)) :-)) :-)) :-))

bentornato #21

misix75
27-06-2006, 17:13
-d09 mi sono perso la cassiera -93
scommetto che la prossima volta che andrò a Lecce mi verrà un'irrefrenabile voglia di pizza :-D
non sono di Lecce città .... per il momento abito a Maglie.
se si organizza spero di poter venire.... perchè sono veramente incasinato... figuratevi che ho il mare ad uno sputo ma ancora non ho fatto un bagno!!!!!!! -d15
Tremor neanch'io ho mai partecipato ad un raduno e mi picerebbe farlo... magari... se qualcuno del forum viene in vacanza a Lecce ...potremmo organizzarlo proprio in quei giorni.... più siamo meglio è.
e comunque è solo unidea ;-)

Tremor81
27-06-2006, 21:55
Ok ragazzi/e
vedo che i messaggi sono arrivati e mi fa piacere ma mi servirebbe una mano perchè è la prima volta che organizzo (o per lo meno ci provo) una cosa del genere...

Cominciamo magari a scambiarci le e-mail?
Perchè così è + facile contattarci. Magari con messaggi privati.

guppys
27-06-2006, 23:07
GUPPYS -05 -05 -05 !!!! e che fine avevi fatto???

è da un sacco che non ti vediamo, eri finito nell'elenco dei dispersi!

:-)) :-)) :-)) :-))

bentornato #21

Ciao! ;-) E' da molto ke nn mi faccio vivo lo so, ma nn ho molto tempo x connettermi...

Come state?Vi sn mancato? ;-)

misix75
01-07-2006, 11:42
Tremor non ti preoccupare per l'organizzazione, ovviamente non è che devi fare tutto da solo ;-)
il problema è arrivare ad un numero "decente" di partecipanti,,,,,,
speriamo che qualcuno si faccia vivo #36#
Ciao