PDA

Visualizza la versione completa : VERO ORRORE AL TG3

Jalapeno
24-06-2006, 19:41
Sono inorridito dal servizio "40 SECONDI DI ORRORE" mandato in onda sul TG3 delle 19:30.
L'immagine di quel povero ragazzo disteso esanime mi ha nuovamente ricordato quanto poco possa valere la vita di un uomo, è pazzesco!!!
Immagini orribili e tragiche ma purtroppo vere e vera la realtà che permette a 3 giovani ragazzi di uccidere in 40 secondi un loro coetaneo senza nessun motivo se non il gusto di farlo.
Forse l'audience ha fatto la sua parte ma sta di fatto che quel ragazzo è stato orribilmente ucciso.

Se volete saperne di più: http://www.tg3.rai.it/SITOTG/HPTG3/

Tropicalia Firenze
24-06-2006, 19:53
Io non l'ho visto e mi rifiuto di vederlo! Oggi in tv è stato tutto uno schifo. Ho visto le immagini di quel povero reporter ucciso in somalia.Ma come è possibile voler fare audience a tutti i costi? Non esiste più decenza e rispetto per la vita umana. E' uno schifo.

Tropius
24-06-2006, 22:59
io l'ho visto..... un mio coetaneo...... #07

io non so, forse vivo in un mondo completamente diverso dal loro...... non capisco

Mkel77
25-06-2006, 08:27
ragazzi devo spostare in eventi..........

bacarospo
25-06-2006, 16:31
Sono inorridito dal servizio

Allora non sono il solo ad averlo visto!!!
Beh...non sono riuscito a pranzare(io l'ho visto al TG2 poco prima di pranzo). Ho scritto una mail infuocata alla redazione.
Trovo assurdo, inutile, gratuito e scandaloso che si possa vedere una cosa del genere in televisione!!!
In TV si vede di tutto ma questo è troppo, davvero...

Non so se il tuo post è indirizzato alla realtà dei fatti (i 2 complici dell'omicida hanno preso SOLO 5 anni), o per la deontologia della professione giornalistica mandata a puttane.
Pero' ti ringrazio per questo thread...sono ancora nauseato e incazzato nero!!!

Pleco4ever
28-06-2006, 20:52
ma oltretutto è un fatto accaduto 1 anno fa!!l' 8 luglio del 2005!!!!