PDA

Visualizza la versione completa : Mi presento

supercorti
29-12-2014, 12:40
Ciao a tutti io mi chiamo Fabrizio e sono un nuovo utente, vivo in Brianza e precisamente a Veduggio.
Brevemente descriverò i miei acquari:
Vasca 1: Askoll ambiente 80 advance acqua dolce comunitaria con moltissime piante e purtroppo per ora troppi pesci.
Vasca 2: Vasca (di cui ignoro il produttore) da 100 lt. acqua dolce comunitaria con poche piante e due scalari, 3 neon, 2 corydoras albini e 1 ancistrus.
Vasca 3: Askoll 60 acqua dolce comunitaria con ahimè un crogiolo di guppy ed endler con probabili incroci (non sono in grado di contarli).
Vasca 4 e 5: Caridinai da 25 lt. cadauno con caridine Red Cherry, anche quì purtroppo non enumerabili.
Vasca 6: La vasca da cui è iniziato tutto una 25 lt. dove c'è il primo pesce rosso che mi hanno regalato e che ancora oggi a distanza di anni vive e cresce.

Un Saluto a tutti

supercorti

Luigi Del Vecchio
29-12-2014, 15:53
Ciao e benvenuto! :-)

Come penso gia saprai ci sono alcune cose che nelle tue vasche andrebbero riviste ma che vedremo approfondite in altre sezioni quando ci descriverai meglio la situazione di ognuna.

Un consiglio però te lo do subito: togli il pesce rosso dal 25 litri e spostalo in una vasca piu grande. Molto probabilmente adesso sta "sopravvivendo" e non "vivendo".

supercorti
29-12-2014, 22:07
Ciao, grazie 1000, non mancherò di postare i miei problemi con le vasche nelle varie sezioni, ma credimi senza nulla togliere al pesce rosso, mi spiace per lui ma al momento non ho sistemazioni migliori da offrirgli, ed i problemi che ho di sovraffollamento nelle altre vasche sono più importanti.

supercorti

briciols
30-12-2014, 09:24
Benvenuto su Ap apri topics nelle apposite sezioni cosi ti possiamo aiutare a sistemare le tue vasche:D