Visualizza la versione completa : Consiglio su comportamento stenopus
LucaBarbato
29-12-2014, 12:32
salve ho un acquario marino da 200 l nel quale ho inserito da una settimana e mezza uno stenopus, da qualche giorno ho messo nella vasca due amphiprion ocellaris, vorrei sapere secondo voi lo stenopus potrebbe attaccarli? perchè mi sono reso conto che uno dei due ocellaris ha la pinna caudale con un minuscolo taglio, il pesce sta bene e nuota bene però vorrei sapere se lo stenopus può attaccarlo. grazie :-)
Può essere k se i pagliacci sono più piccoli di lui vengano aggrediti di notte durante la quale é più attivo..
Io ho avuto una coppia di stenopus e non infastidivano i pesci ,ma ogni animale fa storia a se e gamberi di certe dimensioni potrebbero risultare aggressivi,devi tenerlo d'occhio
LucaBarbato
30-12-2014, 11:39
Vi ringrazio per le risposte, ma purtroppo il piccolo ocellaris non è riuscito a sopravvivere, si è accasciato un attimo ieri sera ed in lampo un Enoplometopus daumi che ho messo in vasca ieri stesso se lo è mangiato... mi scuso con gli amanti degli ocellaris. #06
il mio stenopus, acchiappava il piccolo pesce scatola che era bello quadrato, lo prendeva con le pinze e lo scuoteva come fosse un salvadanaio, il pesce rilasciava un po' di tossine e lo stenopus cadeva giù tramortito zampe all'aria per qualche ora
il mio stenopus, acchiappava il piccolo pesce scatola che era bello quadrato, lo prendeva con le pinze e lo scuoteva come fosse un salvadanaio, il pesce rilasciava un po' di tossine e lo stenopus cadeva giù tramortito zampe all'aria per qualche ora
Come si suol dire aveva trovato quello del formaggio ,o si trattava di un caso di crostaceo tossico,gli piaceva lo sballo
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Come si suol dire aveva trovato quello del formaggio ,o si trattava di un caso di crostaceo tossico,gli piaceva lo sballo
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
ogni tanto si "faceva" :-D :-D #rotfl# #rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |