Entra

Visualizza la versione completa : rivoluzione fauna rio 180

gabry2009
28-12-2014, 20:04
ciao a tutti... apro una nuova discussione perchè ormai l'allestimento col famoso fondo aquagrowth soil è stato fatto... indietro non posso tornare se non per cercare di fare d'ora in avanti le cose fatte bene.. benino và...#23
Allora... il mio progetto di asiatico è andato in fumo per quanto riguarda la fauna da quando il mio bambino (l'acquario è una sua idea) ha visto l'ancistrus... ora io non se si può considerare specie regina comunque parto da lui per ben scegliergli la compagnia... L'allestimento ha tre belle radici che creano nascondigli che so essere di suo gradimento... Ho visto anche leggendo che i poecilidi vogliono acqua piuttosto dura... perciò forse me la cavo anche senza l'acqua di osmosi... so che per colpa di questo fondo devo fare maturare il tutto anche due mesi... aspetterò.. qualche altro consiglio per quanto riguarda i pesci?... Sarà un acquario di comunità anche se mi piaceva rimanere quanto più possibile nella stessa zona... utopia...perchè già ho mischiato anubias a piante asiatiche#23... lo sapevo ma non ci potevo rinunciare:-)