Visualizza la versione completa : Difetto iPhone 6
arothron
27-12-2014, 23:27
Ragazzi, ho notato che il mio iPhone 6 ha il tasto per la vibrazione un po' ballerino e anche leggermente storto....chi potete dirmi? Anche i vostri hanno questo difetto? HELP ME!!!!!!😬😬😬😐😐😐🙈
Sandro S.
28-12-2014, 10:47
IVANO forse tu puoi aiutarlo
hkk.2003
28-12-2014, 11:03
Ma perché non fai direttamente un giro all'apple store?
Prendi l'appuntamento con il genius e fai verificare il terminale....
Non so però se ora ci sono dei costi per la sostituzione del terminale in garanzia o no....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
Il mio è bello fermo e senza problemi, ma è anche vero che ha 20gg di vita....comunque in garanzia ogni costo è a carico di Apple salvo rotture dovute ad un utilizzo non consono ma non è questo il tuo caso...
Anche il mio è " fermo" .........nonostante le varie cadute del telefono
Anche il mio è " fermo" .........nonostante le varie cadute del telefono
:-D:-D:-D:-D
Effigurati!!!
arothron portalo allo store: se quello di gerry è fermo nonostante gerry :-D , il tuo avrà qualche problemino. ;-)
Non facciamo gli spiritosi , lo sto testando ...
Acquatic Life
31-12-2014, 09:48
Anche il mio Perfetto... fai un giro all'Apple Store e te lo cambiano ;-)
Anche il mio é fermo, quoto gli altri, all'Apple Store probabilmente te lo cambiano al volo con un altro.
Sent from my iPad using Tapatalk
DaveXLeo
12-01-2015, 10:23
arothron novità?
Mi sono accorto che anche il mio tasto è ballerino...
Sandro S.
12-01-2015, 10:25
-e59
diciamo che un forum di acquariofilia è il posto più adatto dove chiedere :-D
arothron
29-01-2015, 22:17
No raga nessuna novità perchè il telefono lo avevo comprato da più di un mese e poi non All' Apple store ma da euronics, in pratica mi sono accorto dopo del tasto perchè il telefono l ' ho aperto a Natale e cioè dopo circa un mese. Ho parlato con mio cugino che lavora da euronics a Casoria e ha detto che non si poteva proprio fare niente, poi l ho portato All 'Apple e me ne volevano dare uno rigenerato ma ho preferito di no perchè alla fine il cellulare funziona alla perfezione , il tasto anche se è un po' ballerino funziona normalmente
DaveXLeo
30-01-2015, 10:04
No raga nessuna novità perchè il telefono lo avevo comprato da più di un mese e poi non All' Apple store ma da euronics, in pratica mi sono accorto dopo del tasto perchè il telefono l ' ho aperto a Natale e cioè dopo circa un mese. Ho parlato con mio cugino che lavora da euronics a Casoria e ha detto che non si poteva proprio fare niente, poi l ho portato All 'Apple e me ne volevano dare uno rigenerato ma ho preferito di no perchè alla fine il cellulare funziona alla perfezione , il tasto anche se è un po' ballerino funziona normalmente
Sono stato anche io all'Apple store
Praticamente tutti gli Iphone 6 sia normali che plus che avevano in esposizione avevano questo 'difetto'.
Ne ho controllati più di 20 :-))
Dunque chi più chi meno sto tasto fa cosi, sopratutto nella posizione non silenziosa.
Sono stato anche io all'Apple store
Praticamente tutti gli Iphone 6 sia normali che plus che avevano in esposizione avevano questo 'difetto'.
Ne ho controllati più di 20 :-))
Dunque chi più chi meno sto tasto fa cosi, sopratutto nella posizione non silenziosa.
Io ho anche amici (una decina) che ce l'hanno ma nessuno presenta il difetto, forse c'è stata proprio una partita difettata se li hai visti tutti così.
DaveXLeo
30-01-2015, 10:43
POssibile
Cmq anche a me hanno detto che se funziona normalmente è meglio tenerselo piuttosto che prendersi uno rigenerato
arothron
30-01-2015, 19:53
Si vero comunquè come dicevi tu il tasto balla quando è in suoneria cioè non silenzioso mentre quando è in vibrazione è bello fermo, Davide una curiosità.... Approssimativamente in che data hai comprato il telefono? Perchè come dice alegiu potrebbe essere arrivata negli store una partita difettata
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |