Visualizza la versione completa : Emergenza luce Antille 100
Ragazzi ho un Antille 100 Pet Company, so che un neon T8 da 25W non va per nulla bene! Non capisco nulla di elettronica quindi vorrei una guida semplice per un lavoro semplice (possibilmente) o sostituire il neon o aggiungerne altri. Certo è che il coperchio deve rimanere e vorrei installare un timer per i neon. Come posso fare?
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho un Antille 100 Pet Company, so che un neon T8 da 25W non va per nulla bene! Non capisco nulla di elettronica quindi vorrei una guida semplice per un lavoro semplice (possibilmente) o sostituire il neon o aggiungerne altri. Certo è che il coperchio deve rimanere e vorrei installare un timer per i neon. Come posso fare?
Per il timer basta un temporizzatore (http://www.ebay.it/itm/like/300831291340?limghlpsr=true&hlpv=2&ops=true&viphx=1&hlpht=true&lpid=112) a cui attacchi la spina alla quale sono collegati i neon
per la modifica alle luci leggi qua: modifica luci (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=304290)
Ragazzi ho un Antille 100 Pet Company, so che un neon T8 da 25W non va per nulla bene!
Scusa ma questa frase non è corretta.........tutto dipende da che vasca vuoi realizzare ;-)
Ragazzi ho un Antille 100 Pet Company, so che un neon T8 da 25W non va per nulla bene!
Scusa ma questa frase non è corretta.........tutto dipende da che vasca vuoi realizzare ;-)
Malu io vorrei qualche muschio, Anubias, Cryptocoryne, e qualche altra piantina a contornare la radice che inserirò! Ho saputo da questo forum che ai lati avrei pochissima luce e tante zone d'ombra...poi i T8 da 25W si trovano molto poco in commercio
per le piante che vuoi andrebbe anche bene.
Sul fatto che ai lati hai poca luce non saprei.
prova a leggere l'articolo che ti ho linkato, se vuoi cambiarla li l'hanno fatto e magari capisci come
Hai un rapporto di 0,25 w/l.......per le piante che hai nominato vanno bene ;-)
per le piante che vuoi andrebbe anche bene.
Sul fatto che ai lati hai poca luce non saprei.
prova a leggere l'articolo che ti ho linkato, se vuoi cambiarla li l'hanno fatto e magari capisci come
Quasi tutti i link non funzionano più :(
Hai un rapporto di 0,25 w/l.......per le piante che hai nominato vanno bene ;-)
Lo so malù, però vorrei stare sicuro per installazioni future, visto che sto lavando il coperchio, ne approfitto per i lavoretti :)
È la procedura che conta
comunque basta una ricerca in Google, si vede che è una cosa che hanno fatto in molti visto che esce subito il suggerimento
È la procedura che conta
comunque basta una ricerca in Google, si vede che è una cosa che hanno fatto in molti visto che esce subito il suggerimento
Sì ma i link che descrivono il materiale da acquistare e le procedure passo per passo sono tutti scaduti, c'è solo la discussione
Ah capito, se cerchi in Google comunque dovresti trovare senza problemi
http://www.acquaportal.it/Articoli/Faidate/Ballast_elettronico/default.asp
qui puoi vedere una guida su come accendere neon con un bsllast di una lampada a risparmio esausta.
è una guida semplice e ben fatta
Io l ho utilizzata per modificare il mio cayman 80 (ora ho 4 led t5)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |