Visualizza la versione completa : ampullarie blu e bianche
gentb qualcuno conosce qualcuno o qualche luogo dove posso procurarmele ?
gentb qualcuno conosce qualcuno o qualche luogo dove posso procurarmele ?
Sui siti tedeschi le trovi.
Ciao Enrico
eh ma non è che voglio comprare dalla germania
Ciao!
Io ho comprato un' ampullaria Gold e una Blu, e ti potrei dire dove, ma quasi sicuramente sei lontano (di dove sei?), io sono di Cagliari...
Altrimenti c'è un venditore online inglese, che sembra serio e ha molti esemplari, tra cui anche le blu e le "avorio" (credo che per bianche tu intenda quelle), sia di Ampullarie che di neritine, gamberetti ecc ed è questo:
www.snailshop.ko.uk
Lui assicura che viaggiano ben imballate e che non sono mai arrivate morte o sofferenti, bisognerebbe provare. Io stavo per ordinargliele quando mi è capitato di trovarle alla fine, ma anche il negozio dove le ho comprate le aveva ricevute dall' Inghilterra e un nuovo carico di pesci e neritine era appena arrivato nel mentre che parlavamo...quindi se non le trovi nella tua zona prova.
Pupa
grazie pupa ma non volgio comprare da esportatori in genere
Allora devi girare con pazienza tutti i negozi della tua città
:-D :-D :-D qualcuno le avrà, prima o poi..
Pupa
grazie pupa ma non volgio comprare da esportatori in genere
Allora devi dire al tuo negoziante di ordinarle da qualcuno che le ha in listino tipo glaser.
Ciao Enrico
thnks to you all (miii sono troppo inglese)
Karlito75
27-06-2006, 09:31
pupa ti è partita una k invece che una c
http://www.snailshop.co.uk/
scusate l'ignoranza ma come fanno ad essere colorate?
scusate l'ignoranza ma come fanno ad essere colorate?
Come quelle gialle, sono frutto di selezioni.
Ciao Enrico
Ciao!
Io ho comprato un' ampullaria Gold e una Blu, e ti potrei dire dove, ma quasi sicuramente sei lontano (di dove sei?), io sono di Cagliari...
Altrimenti c'è un venditore online inglese, che sembra serio e ha molti esemplari, tra cui anche le blu e le "avorio" (credo che per bianche tu intenda quelle), sia di Ampullarie che di neritine, gamberetti ecc ed è questo:
www.snailshop.ko.uk
Lui assicura che viaggiano ben imballate e che non sono mai arrivate morte o sofferenti, bisognerebbe provare. Io stavo per ordinargliele quando mi è capitato di trovarle alla fine, ma anche il negozio dove le ho comprate le aveva ricevute dall' Inghilterra e un nuovo carico di pesci e neritine era appena arrivato nel mentre che parlavamo...quindi se non le trovi nella tua zona prova.
Pupa
potrei sapere dove le hai comprate a cagliari?
federchicco
04-07-2011, 09:47
Come quelle gialle, sono frutto di selezioni.
Ciao Enrico
:-D:-D:-D:-D:-D:-D..., ******* gigante....
si trovano tranquillamente in natura, per esempio a laguna bacalar in messico vicino al confine con il belize
dopo 5 anni? ;-)
buahahhahaha hai ragione! non avevo guardato la data!Forse le ampullarie sono andate a male :-D
Zeitgeist
04-07-2011, 17:16
Zeitgeist
05-07-2011, 11:14
Sposto in Gasteropodi... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |