Visualizza la versione completa : Auuto!!
Ciao oggi osservando l acquario mi sono accorto che c e un neon che "barcolla" sembra che non riesca a stare dritto mantiene la quota cioe non sta ne in superficie ne sul fondo pero ondeggia cosa puo essergli successo non capisco gli altri stanno bene e non e variato niente in vasca cosa puo essere ?
Ciao, da come descrivi la cosa si tratta di una infiammazione della vescica natatoria, puoi tentare lasciandolo a digiuno...
Ieri e gia stato a digiuno ma se provo a darglo del cibo vegetale con qualche goccia di vitaminico ?
Prima gli farei ancora un paio di giorni di digiuno e poi proverei con il vegetale...
Allora lascio tutti gili abitanti della vasca a digiuno ??
Alla fine ho dato una pastiglia daa fondo per cory e ancistrus non penso che linreeessato sia riuscito a mangiare comunque oggi sembra che dondoli di meno oggi provo con cibo vegetale e vitamine
Altrimenti lo potresti isolare in modo da tenere a digiuno solo lui...
Penso di non riuscirgli a garantire le stesse condizioni della vasca in cui e ora
Continua a dondolare ieri ho dato cibo vegatale vitamine ma non ha mangiato no so che fare
Fisicamente non presenta nulla di strano? Le feci come sono?
Esteticamente e ugulae agli altri le feci sono marrone normale
Niente oggi lo tenuto sotto controllo ma sembra peggiorare mi sa che sta per morire
Purtroppo i danni alla vescica natatoria spesso non si riescono a curare...
Infatti peggiora di ora in ora mi sa che non supera la notte
Mi dispiace...è un problema difficile da risolvere...
Sta resistendo e ancora vivo ma acasciato sul fondo non voglio toglierlo prima che muoia da solo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |