Visualizza la versione completa : cory...
ciao a tutti, dopo quanto tempo si possono lasciare liberi nella vasca i piccoli di cory assieme ai genitori ed altri poecilidi? il piccolo ha tre settimane è già formato 1cm di lunghezza... grazie. ciao.
RamPrealpino
24-06-2006, 10:53
se quelli menzionati sono gli unici pesci in vasca, dato ke non sono ittiofagi, puoi metterlo anke subito.
L'unico motivo per cui è meglio separarli è per poterli alimentare in modo più mirato.
ciao ciao
si, ho solo cory, guppi, platy e molli baloon... allora domani ci sarà varo del piccoletto dopo il cambio parziale settimanale! grazie ramprealpino. ciao.
si, ho solo cory, guppi, platy e molli baloon... allora domani ci sarà varo del piccoletto dopo il cambio parziale settimanale! grazie ramprealpino. ciao.
Se un platy o un molly cercano di mangiarsi il piccolo ci rimangono anche loro perche' gli si pianta la spina della dorsale in gola. Veifica che non abbiano intenzioni predatorie.
Ciao Enrico
no credo di no solo gl avannotti di un mesetto che lo inseguono ma solo per curiosità non credo per cattive intenzioni poi il cori è velocissimo e si è già ambientato a razzolare e spazzolare il fondo con i genitori... grazie.
Pleco4ever
25-06-2006, 18:33
secondo me i molly non prendono un avannotto di cory nemmeno se gli metti il nos #24 #24
faticavano a predarlo perfino i nigrofasciatum
meglio cosi ;-) ... grazie pleco4ever :-)
secondo me i molly non prendono un avannotto di cory nemmeno se gli metti il nos #24 #24
faticavano a predarlo perfino i nigrofasciatum
Imolly hanno la bocca assolutamente inadatta allo scopo pero' la netta differenza di taglia potrebbe fare il pesce ladro. I nigro se sono affamati tentano di mangiarsi pure un barbatus adulto.
Ciao Enrico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |