Entra

Visualizza la versione completa : Animali velenosi

MarcoFog
24-12-2014, 21:18
Ciao ragazzi, domanda forse stupida ma secondo voi esistono animaletti con aculei all'interno di rocce vive che pungono e sono velenosi?? Perché se nn sono velenosi sto tranquillo ma se ci sono animali velenosi allora comincio a preoccuparmi visto che da quando ho ricevuto la puntura ho o sintomi dell'influenza (nn mi ammalo da 10 anni) !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alegiu
25-12-2014, 11:53
Innanzitutto bisognerebbe capire chi ti ha punto, se eri con le mani tra una roccia viva, potrebbe essere un vermo cane che ti ha punto con gli aculei, é irritante, però dovresti trovare anche gonfiore nella parte punta e vedere che non siano rimasti aculei, non so se in casi di ipersensibilita possa arrivar a questi sintomi, però se é un vermocane dovresti aver gonfiore. Sentiamo anche ede cosa dice.

ede
25-12-2014, 20:29
Anche a me viene in mente solo un vermocane, magari sei particolarmente sensibile alle sostanze urticanti rilasciate dagli aculei.
Prova a vedere se nella parte urticata hai un gonfiore o delle bollicine.
Ma ora come stai?

MarcoFog
25-12-2014, 21:18
Ciao, finalmente riesco ad aggiornarvi , dopo la puntura ho avuto si un rigonfiamento della parte colpita, febbre a 39 è una serie di macchie rosse sul petto...3 tachipirine hanno abbassato la febbre il gonfiore e le macchie sparite, ora solo debolezza e mal di testa...insomma proprio un bel natale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Darktullist
25-12-2014, 21:25
Ammazza....beh se può esserti di consolazione questa estate dopo un cambio d'acqua (devo averne ingoiata una goccia per sbaglio) ho preso la salmonella....mai stato così male nella vita...2 settimane da incubo...
------------------------------------------------------------------------
Ps. Fossi in te andrei a fare un giretto dalla guardia medica