PDA

Visualizza la versione completa : Centropyge heraldi

Bigshow
24-06-2006, 10:22
Chi ce l'ha che gli da da mangiare?Il mio da 6 gg tutto ciò che precipita dall'alto non lo calcola,al contrario è sempre attivo sulle rocce alla ricerca di qualcosa che non capisco,penso alghette,pezzetti di caulasrea,microspirografi piccole aiptasie e tante altre cosine... però è un piacere vederlo nutrirsi in modo naturale #36#

bacca
25-06-2006, 10:26
prima di portarlo a casa hai controllato che mangiasse? è molto importante questa cosa!!

Bigshow
25-06-2006, 12:56
No personalmente non ho controllato,ma dato che mi fido del rivenditore in quanto sono anni che lo frequento,non mi ha tirato mai sole sugli animali,e ho solo chiesto(anche se mi sono dimenticato di chiedergli cosa gli dava #23 ).Il problema non è che non mangia,anzi,da quando si sveglia a quando non va a dormire è solo quella l'arte che fa,ma mangia solo "cibo naturale" che c'è in vasca!

veliero73
25-06-2006, 13:00
Chiedi al negoziante cosa gli dava e contrinua con quello... comunque se sbocconcella sulle rocce io non mi preoccuperei... ;-)

bacca
25-06-2006, 19:53
concordo in pieno con veliero73
ho avuto lo stesso problema con un potteri che ha cominciato a mangiare il cibo dato da me dopo ben nove giorni, nonostante (visto con i miei occhi) in negozio mangiasse sia granuli che fiocchi