PDA

Visualizza la versione completa : plafoniera led cinese

dri
24-12-2014, 17:56
Salve a tutti e tanti auguri.. Volevo un parere perché girando su ebay ho trovato un plafoniera led mooolto economica si tratta di una aquaSTAR 55x3W full spectrum.. Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare? Sono tentato perché il prezzo è cicrca tre volte meno di qualsiasi altra plafo che ho trovato il negozio che la vende mi sembra sia inglese..che ne dite?..#24

vikyqua
24-12-2014, 20:21
La fattura lascia a desiderare, pero', e' da provare,.......anche se purtoppo per questo tipo di illuminazione, non bisogna badare al prezzo.

dri
28-12-2014, 20:09
Io ho un acquario 100x45x45, secondo te con un paio di plafoniere cosi riesco ad allevare molli lps e magari sps facili?? Perché il mio obbiettivo per ora sarebbe quello, al momento ho solo qualche corallo molle ma volevo provare ad aggiungere lps e sps solo che ora non ho un illuminazione adeguata, quale plafoniera mi consiglieresti senza spendere cifre enormi?? Grazie mille ��

vikyqua
28-12-2014, 20:18
Volendo restare sul led, senza svenarsi, per ora quelle che reputo la migliore qualita'/prezzo per quelle misure e' la it2080 .

dri
28-12-2014, 21:03
E in assoluto?? Cioè al di là del led secondo te che tipo di illuminazione mi consigli qualità/prezzo??

vikyqua
28-12-2014, 22:36
Per la tua vasca e cio' che hai intenzione di allevare, una T5 8x39w e' il massimo, del resto, ti consentirebbe di giocare con tantissime combinazioni di colore, potresti usare solo 6 tubi su 8, se allevi solo LPS e qualche SPS non esigentissimo, e se proprio arrivera' il momento in cui vorrai allevarci proprio tutto, vai di 8 tubi.