Visualizza la versione completa : Info Discus
Salve a tutti,volevo chiedervi che differenza c'è tra i discus selvatici e quelli d'allevamento e soprattutto come si riconosce un selvatico da uno d'allevamento? Poi volevo sapere anche come si capisce se un discus sta bene ed è a suo agio, soprattutto da alcune foto :) (faccio queste domande perché é da alcuni mesi che ho dei discus e volevo saperne un po' di più) grazie mille a tutti
Purtroppo solo l'esperienza può aiutarti a riconoscere un discus sano da uno che si sta per ammalare (a meno di evidenti segnali tipo magrezza, colorazione scura, inappetenza, ecc...). Per il resto basta che fai una ricerca su google o cerchi articoli sul forum.
Dei 4 dischi che ho solo uno ha paura quando metto del cibo,infatti non sono sicuro che non mangi,ormai sono 10 giorni che li ho e penso che qualche segno di disagio che appunto ho letto sul forum avrebbe dovuto farsi vedere,invece l'unica cosa che noto é che quando alzo la plafoniera scappa sempre ahah
Sono pesci tra i più resistenti... ho avuto discus che non hanno mangiato per 2-3 mesi e poi si sono ripresi.
Allora non mi preoccupo spero gli passi la paura
Dipende... proprio perché sono resistenti e tolleranti magari non è semplice vedere sempre l'inizio del malessere.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |