Visualizza la versione completa : plafoniera acquario 120 lt
Redcherry96
23-12-2014, 12:45
salve a tutti ho un acquario della petcompany da 120 litri acquistato a poco qualche anno fa ed ora il problema è che la plafoniera è rotto oltre che brutta e contiene solo un neon.Il dilemma sta nel fatto che non trovo in vendita altre plafoniere chiuse e non trovo neanche articoli sul fai da te adatti alla mia situazione.Sapreste consigliarmi?
si è rotto il coperchio o si è rotto l'impianto di illuminazione? la luce funziona? se c'è spazio, puoi aggiungere un secondo neon
metti una foto
Redcherry96
24-12-2014, 13:55
si l impianto funziona ora non posso mettere foto però c'è la possibilità di agg un altro neon però la voglio togliere perchè è brutta e perchè il primo propretario ha fatto dei tagli al lato per i fili e la ha danneggiata senza contare che uno dei due agganci che permettono di alzarla si è rotto perciò volevo sapere se sapreste consigliarmi una buona soluzione
eh allora puoi togliere ilcoperchio e mettereuna plafoniera appoggiata con due neon
le plafoniere chiuse è difficile trovarle, in pratica dovresti cercare il ricambio di quella marca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |