Visualizza la versione completa : Acquario da 80 litri con 2 discus e 2 scalari per caso ci stanno stretti?
Se non posso mettere questi pesci quali altri pesci posso mettere?
9talete9
21-12-2014, 17:51
I discus ci stanno indubbiamente stretti e sarebbero anche troppo pochi, anche gli scalari li terrei in vasche più grandi. Pesci che puoi allevare ce ne sono parecchi, a te cosa piacerebbe?
xXDelfinoXx
21-12-2014, 18:15
Gli scalari e i discus ci stanno stretti, peró in 80l di scelta ne hai, se ci dici i valori possiamo darti dei consigli :)
mi piacerebbero dei pesci colorati di acqua dolce che siano facilmente reperibili perchè nel negozio dove vado a comprare ci sono solo pesci come scalari, discus, guppy: gialli, neri, blu e rossi e neon. Non so se il negoziante ha anche altri pesci ma se sono facilmente reperibili potrebbe averceli
http://www.fishinnet.net/epages/990482645.sf/it_IT/?ViewAction=View&ObjectID=12982349&PageSize=24&Page=12
Questo sito è sicuro se io compro tre pesci spendo 30 euro di spedizione?
ancora non ho acqua nell'acquario prima scelgo i pesci dopo metto l'acqua e le piante e dopo i pesci però vanno scelti prima perchè alcune specie non possono convivere insieme, voi cosa consigliate?
xXDelfinoXx
21-12-2014, 23:20
Guppy
Platy
Endler
Caridine (non so se siano facili da reperire, nella mia cittá non le ho trovate)
Comunque secondo me é meglio verificare prima i valori, cosí in base hai valori scegli i pesci
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |