Visualizza la versione completa : help corrieri
Per chi ha esperienza con i corrieri(EXPRESS),oggi mi e arrivata della merce che avevo ordinato,precisamente un refrigeratire,ma il corriere non mi ha trovato è mi ha lasciato l'AVVISO DI PASSAGGIOcon il num di tel della sede,chiamo è mi dicono che gli uffici dopo le 16,30 sono chiusi ed in oltre anche il sabato.Quello che non so,come faccio a ritirare il pacco e per quanto lo trattengono prima di rimandarlo al mittente...porca miseria mi serviva urgente,l'acqua quasi mi bolle -04
-Aragorn-
23-06-2006, 20:51
5 giorni...dal sesto giorno in poi ti addebitano le spese di deposito del pacco finche nn lo ritiri ;-)
OK,grazie a un'altra cosa sul foglietto che mi hanno lasciato c'è la dicitura SECONDO PASSAGGIO,ma lo devo richiedere io o lo rifaranno loro?
-Aragorn-
23-06-2006, 21:04
Penso loro ma non sono sicuro
In teoria devono fare 3 passaggi, uno al giorno, poi non passano più e te lo devi per forza andare a prendere
In teoria devono fare 3 passaggi, uno al giorno, poi non passano più e te lo devi per forza andare a prendere
Infatti è teoria #36# se vuoi il tuo pacchetto chiamali e mettiti daccordo per giorno e ora di consegna, o meglio ancora se è vicino la filiale vai a ritirare personalmente ;-)
Che voi sappiate il sabato consegnano o stanno fermi #24
Solid.Snake
26-06-2006, 08:24
Il sabato i corrieri non consegnano,
il ripasso è automatico, ma già al secondo ripasso addebitano le spese all'abbonato o cliente, nel tuo caso al produttore del refrigeratore.
Solitamente è sempre buona cosa, fornire un numero di telefono, quando
si sà di non essere sempre presenti nel luogo della consegna.
Se anche oggi non sai a che ora passa, lascia il tuo numero ben in vista sulla porta.
Comunque le spese non competono a te, chi ha spedito il pacco doveva premunirsi e chiederti un numero di recapito, il rischio corriere che non consegna è a carico suo.
OK,grazie a un'altra cosa sul foglietto che mi hanno lasciato c'è la dicitura SECONDO PASSAGGIO,ma lo devo richiedere io o lo rifaranno loro? ciao è capitato anche a me, nella dicitura del secondo passaggio c'è un numero verde ,almeno il mio era così li chiami , e ti metti daccordo su quando sei in casa ovviamente nei giorni lavorativi !! ciao a totti voi
OK,tutto a posto,martedì mi hanno fatto il secondo passaggio,il refrigeratore è perfetto e gia in funzione,meno male,per il caldo,mi si sono lessate un po di belle alghe e mi stavo perdendo un centropyge #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |