Entra

Visualizza la versione completa : 2 maschi nn sono troppi?

galletto73
23-06-2006, 19:28
oggi il mio maschio di ramirezi è rimasto purtroppo vedovo ,sono andato dal pescivendolo e dal momento che poteva solo vendermi una coppia di ram mi ha rassicurato dicendomi che 2 maschi possono tranquillamente vivere con una sola femmina in un acquario da 30 litri.Io nn mi sono fidato perchè ho già preso abbastanza fregature e ho risposto che ci avrei pensato ed eccomi qua:secondo voi possono convivere?in acquario ho anche 4 cory e una ampullaria.grazie in anticipo x le risposte -11

RamPrealpino
23-06-2006, 20:00
Hai fatto benissimo a NON fidarti del pescivendolo: ti ha detto una grandissima caxxata!
30 litri van bene come vasca da riproduzione per una coppia (e già li stai un po' tirato). Due maski in così poco spazio si massacrano di sicuro.
Se non ti vuole vendere la femmina e basta (e sopratutto se la coppia ke ha lui è già affiatata) proponigli di prendere il tuo maskio disaccoppiato e fare un "cambio".

ciao ciao

galletto73
23-06-2006, 20:59
Hai fatto benissimo a NON fidarti del pescivendolo: ti ha detto una grandissima caxxata!
30 litri van bene come vasca da riproduzione per una coppia (e già li stai un po' tirato). Due maski in così poco spazio si massacrano di sicuro.
Se non ti vuole vendere la femmina e basta (e sopratutto se la coppia ke ha lui è già affiatata) proponigli di prendere il tuo maskio disaccoppiato e fare un "cambio".

ciao ciao

nn potrei mai,ci sono affezzzionato -20

malawi
24-06-2006, 09:42

E quindi preferisci vederlo morto?

Ciao Enrico

galletto73
24-06-2006, 10:36

E quindi preferisci vederlo morto?

Ciao Enrico

nessuno mi ha detto che morirà di sicuro di solitudine,io voglio solo il suo bene e dalla risposta che ho ricevuto nn ho letto niente del genere.

esox
24-06-2006, 14:53
ma quando mai un negozio vende solo coppie??? a lui mica arrivano solo a coppie...la prossima volta ordinerà una femmina in più.....questo è un altro buon motivo, oltre all'ottimo consiglio di di mettere 2 maschi in 40x25 -28d# ,per cambiare posto....