Visualizza la versione completa : silicone perennator
come va questo silicone per incollare le vasche
ho letto su qualche sito tedesco che è ottimo ma vorrei qualche parere
ciao ale
Apter_71
23-06-2006, 19:16
ciao
Io non lo ritengo un buon silicone.
Anzi .... ce ne sono di tanto meglio.
Parere mio
Ciao
Fabio
ciao
Io non lo ritengo un buon silicone.
Anzi .... ce ne sono di tanto meglio.
Parere mio
Ciao
Fabio
tipo ?
parentesi ..
un utilizzatore, in base a cosa può dire che un silicone sia migliore di un altro ?
Grazie
alex84, Utilizza le marche già testate da alcuni anni, le quali le puoi trovare in diversi siti o rivenditori ;-)
per le marche migliori #24 bhe! ci sono pareri diversi ma se fai una piccola ricerca su AP trovi diversi post a riguardo ;-)
su ogni silicone c'è qualcuno che parla bene e qualcuno che parla male scegliere è difficile:D
ciao ale
Apter_71
24-06-2006, 14:15
ciao
Non è difficile la scelta se si conoscono,è più difficile scegliere quando non si conoscono e si scrive/legge per teoria e dati non certi di tabelle sbirciate in rete.
Résistance à la traction DIN 52 455-3 ≥ 0,6 N/mm2
Ci sono siliconi che la resistenza in tranzione senza primer è > 1.80 N/mm2 e con il primer arrivano > 3.02 N/mm2
Questo da quanto scritto è solo di > 0.6 N/mm2
Spero di essere stato chiaro
Ciao !
Fabio
ciao
Non è difficile la scelta se si conoscono,è più difficile scegliere quando non si conoscono e si scrive/legge per teoria e dati non certi di tabelle sbirciate in rete.
Résistance à la traction DIN 52 455-3 ≥ 0,6 N/mm2
Ci sono siliconi che la resistenza in tranzione senza primer è > 1.80 N/mm2 e con il primer arrivano > 3.02 N/mm2
Questo da quanto scritto è solo di > 0.6 N/mm2
Spero di essere stato chiaro
Ciao !
Fabio
a me sinceramente tanto chiaro non è !! :-)
cos'è stò 'DIN 52 455-3' e '.. con il primer ..' ?
se tu sai quali sono i parametri importanti per la valutazione sulla qualità di un silicone, e se avessi i dati tecnici delle varie marche ..
non sarebbe nà bella cosa li spiegassi anche a noi e li mettessi qua in forum ! :-)
Grazie
X Apter_71 ..
dai spiegaci meglio stà cosa !! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |