Visualizza la versione completa : Dissipatore Plafo
Enzosibilla
18-12-2014, 13:58
Salve sto costruendo una Plafo led ma i dissipatori dove li trovo? Anche online..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, i dissipatori si trovano online tranquillamente volendo li puoi ricevere anche a misure precise in base al tuo bisogno.
In alternativa, visto che stai costruendo una plafo led potresti valutare un kit aquastyle che sono già comprensivi di led, dissipatori, drive e sono comunque personalizzabili al bisogno.
Enzosibilla
18-12-2014, 14:07
Ho ordinato già led cree sai qualche sito?
Ora sono a lavoro, dopo ci guardo.
Enzosibilla
18-12-2014, 14:51
Ok fammi sapere
Ciao, scusa ma mi ero dimenticato... [emoji29]
Prova googolare "dissipatori alluminio".
comunque la ditta da cui mi ero informato io era la gorini di bologna.
Questo dissipatore by satisLed (http://www.satisled.com/h40-series-led-aquarium-light-housing-set-40608090100120150cm_p1865.html) sembrerebbe interessante.
Praticamente comprende tutto il necessario per costruire la scocca della plafoniera.
Il problema potrebbe essere il costo della spedizione + dogana.
Enzosibilla
22-12-2014, 14:28
Si anzi è quello che cercavo grazie!! Ma dimmi una cosa in una Plafo di 80 cm vanno bene anche per dire 50 led o devo attenermi ai 25 che dicono loro?
Gorini ora spedisce solo a chi ha la partita iva . Su aquastyle mi sono trovato benissimo .
Enzosibilla
22-12-2014, 17:10
Ragazzi ma quanti led x litro si mettono?
All incirca unw litro se dimmerabile, io personalmente ho 175w effettivi su 300l ma ho solo molli e non è dimmerabile , penso di aggiungere in futuro altri70w.
Si anzi è quello che cercavo grazie!! Ma dimmi una cosa in una Plafo di 80 cm vanno bene anche per dire 50 led o devo attenermi ai 25 che dicono loro?
Non saprei, dovrebbe intervenire qualcuno che lo ha testato.
Loro consigliano quel numero di led senza ventilazione forzata.
Trovando il modo di fissare qualche ventola sopra sicuramente qualche led in più ci può stare.
Gorini ora spedisce solo a chi ha la partita iva . Su aquastyle mi sono trovato benissimo .
Anch'io a suo tempo presi quanto mi serviva su aquastyle. Non sapevo questa cosa della Gorini.
Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |