Visualizza la versione completa : Incollaggio rotore pompa
Ciao a tutti,
Chiedo info su come incollare il rotore della pompa al pale si sono staccate dal magnete le placchette plastiche.... Il silicone non tiene bene dopo qualche mese si riguastano.
C'è una colla ad alta tenuta, ovviamente non tossica, che avete usato per fare queste riparazioni?
Grazie
AntonioA93
18-12-2014, 09:06
io ho fatto una specie di "girante a spazzola" pr lo skimmer, e le altre setole diciamo le ho attaccate con l'attak e mantiene benissimo, falla asciugare bene e non avrai problemi non è tossica, viene anche usata per attaccare coralli a volte
Ma di che pompa stiamo parlando ??
AntonioA93
18-12-2014, 13:27
vabbe credo che comunque sia la pompa l'attack va bene no?? cioè non c'è qualche altra cosa ?
Gennariello
18-12-2014, 13:56
Colla epossidica bicomponente.
cambia eccome scusami , ma se un ricambio ti costa 10 € ha senso secondo te spendere 6 € per comperare la colla bicomponente quando fai un lavoro che non è sicuro resista ? per quello che ho chiesto che pompa è , perchè i prezzi variano parecchio.
#28fcambia eccome scusami , ma se un ricambio ti costa 10 € ha senso secondo te spendere 6 € per comperare la colla bicomponente quando fai un lavoro che non è sicuro resista ? per quello che ho chiesto che pompa è , perchè i prezzi variano parecchio.
In realtà ne ho 3 o 4 da aggiustare quindi conviene compri la colla!
Ma l'attack io sapevo fosse super tossico?! 😳
L'attack non fà nulla ci attacchiamo i coralli , ma secondo me non tiene una cippa su quella plastica e ti si torna a rompere in fretta.
egabriele
19-12-2014, 23:42
il ho avuto il problema in questione con una Hydor Pico dell'osmo regolatore (probabilmente stressata per le accensioni spegnimenti).
Con l'attack non risolve (durava un apio di mesi e punto d'accapo).
Alla fine ho cambiato pompa, ma li si trattava di roba piccola di basso valore.
Io proverei con la bicomponente!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |