Visualizza la versione completa : Vasca, che ne pensate?
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha per caso già comprato la vasca in questione o altre dello stesso produttore?
http://www.oltrenaturaroma.it/index.php?route=product/product&product_id=4059
mi sembra interessante e potrei aggiungere la tecnica che già possiedo...
Dite le vostre impressioni #70
Tanto per la cronaca:
Oggi sono andato sul posto a vederlo. Avevano il 100*52*52
Dal vivo mi ha fatto una buona impressione anche se si vede che non è un prodotto proprio eccelso (assemblaggio delle lastre non proprio perfetto. Questione di 1/max 2 mm e base di appoggio. ) ma ha cmq un prezzo competitivo e credo svolga cmq bene suo lavoro. Forse però non era ancora completato
Andreaa87
19-12-2014, 11:51
io ho preso il mio acquario li, e mi sono trovato molto bene ho fatto un 80x52x52 tutto extrachiaro con fori sul fondo......se vuoi butta un occhio anche da H2o che sta li a due passi......cmq come prezzi sono più o meno gli stessi
Grazie per la risposta[emoji4]
Proverò a darci un occhiata!
Sarebbe troppo se ti chiedessi qualche foto per vedere come hai sistemato la tecnica sotto il mobile?
Grazie mille
Mi chiedevo: la sump nella vasca da 120 è uguale a quella da 100 cm ...
Lo spessore dei vetri nella 80 cm è 10 mm come pure per la 120...
Non so pochi 10 mm in una 120*52*52 ? Ed è normale che ha la stessa sump e vasca di rabocco della 100?
Ciao a tutti,
Anch'io avrei una domanda riguardo alla vasca, cosa pensate di una vasca da 125x45x60?
Come dimensioni può andare ? È il primo acquario marino che faccio quindi non ne so assolutamente niente
Se fosse 60 di profondità andrebbe bene ma avresti un'altezza ridotta... se fosse 45 la profondità avresti limitazioni nella rocciata ma potresti fare un dsb (che sconsiglierei ad un neofita)
Vedi una 120*50*50h o 120*50*60h (dsb)
Se fosse 60 di profondità andrebbe bene ma avresti un'altezza ridotta... se fosse 45 la profondità avresti limitazioni nella rocciata ma potresti fare un dsb (che sconsiglierei ad un neofita)
Vedi una 120*50*50h o 120*50*60h (dsb)
Quindi tu consigli almeno una profondità è un altezza minima di 50cm?
Yesss... poi dipende da quello che vorrai fare nella vasca...
cosa fare è come non ne ho la più pallida idea :-D
Un altra domanda, come primo acquario è meglio prendere qualcosa di piccolino oppure è meglio un acquario grande ?
Comunque grazie per le info cercherò un acquario minimo da 120x50x50
Allora come primo passo INDISPENSABILE leggi,documentati, studia prima di cominciare...
La vasca più è piccola più è instabile quindi se hai la possibilità parti pure col 120*50*50 ...
Mi raccomando cerca prima di avere una idea del tutto così eviti inutili spese ed errori che comprometterebbero la riuscita del progetto.
La calma è la virtù dei forti💪
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |