Visualizza la versione completa : Triade
Enzosibilla
16-12-2014, 16:15
Ragazzi ma dato che ho solo un zhoantus e tre talee piccoline possibile che solo con i cambi la triade e sempre ca 480 mg 1200 kh 10
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
RolandDiGilead
16-12-2014, 16:19
Eccerto. Chi se lo magna il ca e il mg se non hai grosse colonie di coralli duri?
si il consumo della triade e' molto esiguo e con i cambi la mantieni alta
Enzosibilla
16-12-2014, 21:03
Ho capito lo stesso vale per gli oligo immagino..
Esatto una vasca non carica di animali necessità di solo cambi regolari anche per gli oligo
Enzosibilla
16-12-2014, 21:13
A me piace capire per questo domando.. Se invece si integrano oligo o la taider che succede?
Succede che raggiungono valori troppo alti e anche questo non va bene,ogni integrazione deve essere preceduta dal test del caso,a meno che non si conosca tanto bene la vasca da sapere cosa e quanto consuma
Enzosibilla
16-12-2014, 21:29
Se ho capito qualcosa ca e mg sarebbero una parte di nutrimento dei coralli quindi eccessi e difetti fanno male.. E gli oligo se sono troppi che succede? Io so che jod stronzio fanno colorare i coralli e fanno bene agli invertebrati
ca mg e kh (carbonati )costituiscono lo scheletro del corallo e devono sempre essere bilanciati,gli oligo sono come le medicine fanno bene ma se ne prendi troppe ti uccidono
Enzosibilla
16-12-2014, 21:34
Champagne
Ti ubriachi e se ti fermano ti ritirano la patente, hahahahaha
Enzosibilla
16-12-2014, 21:35
Ma per la cura delle rocce si usa qualcosa?
------------------------------------------------------------------------
Hahahah
In che senso scusa?
Cmq fondamentalmente la vasca non ha bisogno di molto,meno ci si mette le mani e meglio sta ,si è spesso convinti che buttando di tutto in vasca questa risplenderà, ed invece di solito collassa
Enzosibilla
16-12-2014, 21:40
No era una curiosità intendevo tipo vitamine o cose del genere per farle venire belle le mie sembrano solo pietre.. Forse col tempo...
Sempre lei.......la triade
Enzosibilla
16-12-2014, 21:50
Gentilissimo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |