PDA

Visualizza la versione completa : Consigli per acquario tropicale 100L

Cristian23
15-12-2014, 00:30
Dopo aver passato 2 anni a leggere le discussioni di questo forum ho deciso di iscrivermi finalmente, ho sempre allevato pesci rossi e ormai da sei mesi la voglia di passare al tropicale si è fatta sentire!
Ho un acquario 100 L, volevo inserire dei Guppy (2 femmine 1 mascio) dei platy (2 femmine 1 maschio ) 4/5 pangio e 5/10 red cherry, volevo sapere se sono compatibili perchè leggo pareri contrastanti ovunque! Specifico che non mi interessa allevarli per poi venderli, ovvio che se ci saranni delle nascite ben venga! Avevo intenzione di dividere l acquario in "settori" piante vere ovviamente che sono perfette per tutti questi pesci, muschio di java che ho sentito molto gradito alle red cherry e qualche tronco qui e la, quasi un acquario olandese ma lo definirei un olandese povero :-D ghiaia grana fine ovviamente per i pangio!
L acquario è avviato da circa 2 settimane e perciò tra 2 settimane inserirò i primi pesci, ovviamete dopo aver fatto le analisi! Posso anche integrare la dieta delle red con le zucchine?
Grazie in anticipo per eventuali delucidazioni e consigli #70
Eventuali problemi e incompatibilità?