Entra

Visualizza la versione completa : Accensione plafoniera durante assenze

AcquaJumCott
14-12-2014, 22:44
Salve , mi ripresento con un nuovo problema ...
Purtroppo , durante il sabato e la domenica non posso essere presente a casa e quindi sono impossibilitato ad accendere e spegnere la plafoniera di una delle due mie vasche di pesci rossi ...
Non è presente vera vegetazione poiché la vasca era adibita a contenere un branco di neon e , inserendo i carassi , le mie povere piantine sono state ovviamente divorate .
L'acquario è in una stanza buia , come posso ovviare a questo problema ?
In Vasca sono presenti 3 pesci rossi comuni , possono adattarsi , almeno per un weekend , ad avere due giorni bui ?
Grazie in anticipo

AcquaJumCott
15-12-2014, 01:34
Scusate per l'errore , volevo scrivere banco

gerry
15-12-2014, 01:59
Salve , mi ripresento con un nuovo problema ...
Purtroppo , durante il sabato e la domenica non posso essere presente a casa e quindi sono impossibilitato ad accendere e spegnere la plafoniera di una delle due mie vasche di pesci rossi ...
Non è presente vera vegetazione poiché la vasca era adibita a contenere un branco di neon e , inserendo i carassi , le mie povere piantine sono state ovviamente divorate .
L'acquario è in una stanza buia , come posso ovviare a questo problema ?
In Vasca sono presenti 3 pesci rossi comuni , possono adattarsi , almeno per un weekend , ad avere due giorni bui ?
Grazie in anticipo

Prendi un temporizzatore da inserire rea la spina della Plafo e la presa, con quello ogni giorni la fai accendere e spegnere

AcquaJumCott
15-12-2014, 08:34
Si , immaginavo , grazie

bix71
15-12-2014, 09:36
Vai da ikea temporizzatore 3 euri e ti passa la paura!