Visualizza la versione completa : Controller pompe
Enzosibilla
14-12-2014, 17:54
Ma a che serve il controller delle pompe di movimento?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende dal controller, ma in genere serve a programmarne l'accenzione, o l'alternanza, o variarne il flusso, a generare onde etc. etc. Dipende dal controller e dal tipo di pompe.
Enzosibilla
14-12-2014, 18:06
In realtà volevo sapere se vale la pena comprarlo se serve insomma
Hai gia' pompe di movimento? Se si, quali, quante ed in quanti litri.
Enzosibilla
14-12-2014, 18:18
Il materiale che ho lo acquistai per allestire il mio primo marino ( per fare esperienza) da uno zio di mia moglie..ora pian piano sto mettendo a punto la vasca e avevo visto queste pompe Vendo controller smart wave hydor nuovo in scatola e scontrino e garanzia ( pagato 50 euro)
1 koralia 4400 usata 3 mesi con scontrino e garanzia come nuova (pagata 45 euro)
1 koralia 4600 ottimo stato
1 koralia 2800 buono stato
Volevo sapere se per la mia asca erano buone (80X50X50)
------------------------------------------------------------------------
Ora ho delle pompe di movimento da 3.200 l/h
ivansio88
14-12-2014, 23:17
Lo smart wave dell hydor permette di accendere/spegnere le pompe,di spegnerle 5 minuti con la funzione fish quando si da il cibo agli animali e per intervallarle le une con le altre in un determinato tempo da 30 min a 6 ore in modo da creare delle correnti.
non essendo pompe elettroniche la spinta rimane fissa
cmq per il movimento deve essere almeno 20 volte il litraggio della vasca e in base a cosa allevi..sps vogliono una corrente piu forte,molli un po meno
Enzosibilla
14-12-2014, 23:27
Queste pompe che ho visto x te sn buone?
ivansio88
14-12-2014, 23:34
Per me si..le koralia della hydor sono buone pompe qualitá prezzo forse le migliori,xó é meglio che te lo dicano gli altri se vanno bene dato ke le sto vendendo sul mercatino e non vorrei influenzarti!
senti il parere degli altri,io sono di parte!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |