Visualizza la versione completa : combattente
ciao a tutti.a casa ho un combattente in vaschetta e vorrei metterlo in acquario xke mi sembra triste li dentro...solo ke la combinazione ke ho forse non va troppo bene....ho botia macracantha,cardinali,platy e guppi...
accetto qualche cnsiglio
ciao e grazie
Ciao, secondo me l'accoppiamento non va bene...i botia ed il combattente vanno bene e per quanto riguarda i valori dell'acqua non sono molto esigenti, ma cardinali e poecilidi han valori differenti, i primi preferiscono un acqua più acida mentre i poecilidi più dura. Inoltre accoppiamento guppy combattente non va bene
#include
23-06-2006, 12:15
#36# #36# #36# #36#
lo so ma x adesso non mi han dato problemi guppy e cardinali....però so di alcuni ke hanno betta maschio e femmina insieme a neon e guppy e non creano problemi....
Il combattente ai guppy può mordergli le code, anche in maniera grave -28d# ,
dovresti dedicargli un' acquarietto solo per lui, anche 30 lt, ma senza femmina, mi raccomando, e per non essere "solo" puoi abbinare 4-5 rasbore..
Gli fai un mini biotopo asiatico, e vive da dio! :-D
Pupa
quindi lo devo mettere da solo....ok....vedrò cosa posso fare.....grazie
#include
24-06-2006, 13:49
non devi per forza metterlo da solo..anche perchè solo mi fa pena..ma metti insieme 6 rasbore che sono bellissimi..e due ampullarie....combattente e guppy no..perchè tutte le code dei guppy salterebbero..ed è un peccato!!!! #18 #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |