Visualizza la versione completa : Alluminio specchiato.....
Losbircio
23-06-2006, 09:19
Salve, i nostri riflettori sono fatti di questo materiale....voi sapreste dove reperirlo?
Grazie
Ciao
Anche io lo stavo cercando ma mi sono rassegnato.
In compenso ho scoperto che il Mylar costa sui 5€ al metro e potrebbe essere una buona alternativa.
Questa sera do una occhiata e poi casomai ti faccio sapere.
io ho appena messo come riflettore della plastica adesiva specchiata appiccicata lungo tutto il coperchio. pensate possa essere una buona soluzione?
io mi sto disegnando un riflettore perchè ad appiccicare solo sul coperchio credo che parte della luce riflessa non sia affatto perpendicolare al pelo dell'acqua e quindi poco utile ma se non hai particolari neccessita di certo male non fa ;-)
Losbircio
24-06-2006, 11:35
La plastica ha dei solventi che con la condenza si diluiscono e vanno a finire in vasca....risultato NH3 molto alta in vasca...esperienza personale!!!!
Cosè il MYLAR?
Eh ... dal nome sembra un materiale di altri tempi tipo il Mitril de "Lo Hobbit" ma in realtà è un telo riflettente usato in idroponica.
http://www.vu-du.com/eshop/detprod.asp?amaspField_IDProd=1344
Su questo sito si può trovare anche l'elenco di qualche negozio che lo vende.
Io l'altra sera non ho fatto in tempo a passare ma da quel che vedo potrebbe essere molto utile e visto il costo esiguo credo valga la pena provare.
La plastica ha dei solventi che con la condenza si diluiscono e vanno a finire in vasca....risultato NH3 molto alta in vasca...esperienza personale!!!!
io ho un coperchio autocostruito con 4 fori di 5 cm di diametro agli angoli fatti per evitare una eccessiva condenza
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |