Entra

Visualizza la versione completa : Piante su Acquaingros

rcanazz
22-06-2006, 19:36
Qualcuno ha esperienze in merito?
......o mi conviene attendere i tempi biblici #07 del mio pescivendolo di fiducia?

Ciaoo -28

koda91
22-06-2006, 19:38
ciao forse questa non è la sezione adatta,
io + di 2 anni fa ordinai piante
la pistia arrivò in ottime condizioni ma la vallisnerie in pessime cmq non la pagai ma me la regalarono
ma dicono che or sia migliorato :-)) ;-)

anna62
22-06-2006, 19:50
anche io avevo preso piante da acquaingros più di un anno fa...tutte arrivate in buono stato e velocemente anche la vallisneria (che ho ancora) a differenza di Koda91.... #21 non ho finora trovato nulla che non andasse negli ordini ;-)

Entropy
22-06-2006, 20:04
Anch'io ho ordinato piante su Acquaingros: arrivate a destinazione in 2 giorni, sane e salve :-) (ma non era Estate....).

Marfis
25-06-2006, 18:43
io provo la settimana prossima, ma me le vado a ritirare personalmente... #22 #22 , faccio testo? :-)

HotSauce82
26-06-2006, 01:23
Ciao!!

Io spesso faccio ordini su aqua ingros e sono molto professionali..
L'ultima volta ho ordinato anche delle piante e sono arrivate il giorno dopo l'evasione dell'ordine...in ottime condizioni (tieni conto però che abito a 30 Km dal loro quartier generale...credo comunque che con l'imballaggio che avevano fatto, anche con un giorno in più non dovrebbero esserci stati problemi)

..Marfis, ma per andarle a prendere direttamente hai qualche tramaccio particolare? Perchè io avevo chiesto telefonicamente se er possibile, ma mi avevano detto che effettuavano solo consegne, non avevano un outlet...

Matteo

alecsander
26-06-2006, 09:32
Io, tra l'altro, ho ordinato una Nymphaea Zenkeri Red che mi è arrivata con il bulbo separato. Ho piantato tutti e due, e dopo un periodo di acclimatazione stanno crescendo rigogliose. Il servizio, inolte, è estremamente efficiente (IMHO). Ciao.
alecs

giuseppe rametta
27-06-2006, 10:15
quoto...sono molto seri... ;-)

Cleo2003
27-06-2006, 19:58
Io ne ho ordinate diverse volte e son arrivate tutte molto belle e sane :-) però in effetti nn era caldo come in questo periodo #24
Sull'andare a prenderle.. so che un'utente del forum l'aveva fatto visto che abitava in zona però poi le han detto che nn potevano più altrimenti avevano problemi con i negozianti della zona.. quindi credo che bisogna abitare almeno un tot di km distante da loro