Visualizza la versione completa : convivenza hepatus e naso litu
In vasca ho un hepatus e un acuminatus ed è 150cm visto che ho qualche valonia ho pensato di inserire un naso lituratus o un naso lopezi.
Vanno d'accordo?
I naso sono piuttosto pacifici quindi non dovresti avere problemi di aggressività, però non tutti i naso mangiano la valonia, anzi, è una caratteristica abbastanza rara.
Se lo prendi cercane uno piccolo, diventano grossi anche per una vasca con lato lungo 150.. Le altre misure?
50x50x150 quali naso mangiano la valonia ?
50x50x150 quali naso mangiano la valonia ?
Nessuno con certezza.. A volte gli elegans.. Ma ti conviene toglierle a mano..
Ho trovato un linneatus che mi ha tentato ma non sono sicuro se potrebbe convivere con l hepatus. Nel frattempo ho inserito un piccolo clarky che notoriamente e aggressivo, cerca di stare dentro un sarcophyton grande ma l hepatus lo tiene in un angolo anche se non lo morde. Comunque riesce a mangiare tranquillamente.
Il lineatus te lo sconsiglio, è molto aggressivo, appena cresce gli viene un caratteraccio...
il mio naso (elegans) passa tutto il tempo sotto la ventosa con l'anello dove do da mangiare altro che alghe....poi si sposta di 10 cm dove dorme per poi tornare li sotto non gira nemmeno aspetta solo da mangiare....tutto il giorno fa troppo ridere appena ti avvicini alla vasca sale a pelo d'acqua .....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |