Visualizza la versione completa : Quale Skimmer ?
Ciao. Sto avviando un acquario marino di 300 l più Sump . Volevo sapere quale fra questi skimmer può fare al caso mio :
Deltec TS 1250
BM 150 pro
LG 800 sp
Tunze 9410
Grazie
personalmente ho un debole per il tunze 9410,un trattorino che una volta avviato te ne dimentichi senza impazzire con mille regolazioni.vero che e' dimensionato il giusto ma la costanza di rendimento compensa ampiamente,a mio parere.un saluto.
premesso che a me i deltec piacciono molto, quel modello in particolare non lo apprezzo particolarmente.
Preferisco i vecchi doppia pompa deltec che si trovano anche usati a poco sui mercatini
Tunze e LGM non li presento io e personalmente mi piacciono. uno è un singola pompa e uno un doppia pompa, molto differenti.
Io metterei
LGM o tunze
Di quelli che hai postato
Io metterei
LGM o tunze
Di quelli che hai postato
Grazie mille x le Vostre risposte.
Puoi consigliarmi qualcosa di meglio di questi?
ivansio88
12-12-2014, 01:29
Io ho acquistato da qualche giorno il nuovo vertex omega 180i su 270 lt piu sump,per ora é ancora in 'rodaggio' poi ti diró come schiuma,xó dalla descrizione e dalle recensioni su reef central in america che lo hanno gia da un po ne parlano benissimo
...io ho un lgm....mi ci trovo molto bene. Prodotti a mio giudizio molto buoni ma soprattutto un assistenza ed un supporto senza pari....per me questo fa la differenza.
Alla fine ho scelto TUNZE 9410 . Un bell'effetto alla vista devo dire , ora vediamo alla pratica come si comporta. Grazie a tutti Voi per i pareri!!!
a me , tra i singola pompa, è uno di quelli che più apprezzo e secondo me è uno dei più sottovalutati
L'ho scelto facendo varie valutazioni, sentendo vari pareri di chi lo ha utilizzato . Non sarà il top , ovvio , ma penso possa fare al caso mio
Chi lo usa e molto contento
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |