Entra

Visualizza la versione completa : Negozio germania

Stray
09-12-2014, 06:12
Raga qualcuno di voi a mai acquistato da un negozio online della Germania
Ho provato ad acquistare 2 coralli per 32€
Mi chiedo se qualcuno ha ricevuto in buono stato i coralli e se la procedura che ho usato é giusta

gerry
10-12-2014, 01:26
Raga qualcuno di voi a mai acquistato da un negozio online della Germania
Ho provato ad acquistare 2 coralli per 32€
Mi chiedo se qualcuno ha ricevuto in buono stato i coralli e se la procedura che ho usato é giusta

Di quale negozio parli?

vikyqua
10-12-2014, 07:45
Gia' comprare vivo in italia ha i suoi rischi, figuriamoci in germania. Fossi in te non lo farei. Primo, trovi tranquillamente splendidi animali anche in italia, secondo, il rischio nel trasporto e' molto alto, e terzo, se ci aggiungi le spese di trasporto non sono piu' 32€.

ACamp
10-12-2014, 09:47
Gia' comprare vivo in italia ha i suoi rischi, figuriamoci in germania. Fossi in te non lo farei. Primo, trovi tranquillamente splendidi animali anche in italia, secondo, il rischio nel trasporto e' molto alto, e terzo, se ci aggiungi le spese di trasporto non sono piu' 32€.

....beh io non concordo .... Dall'Italia o dalla Germania il corriere è sempre camionistico e impiega sempre lo stesso tempo....un paio di giorni o 24 ore in base a cosa si sceglie. Se il box è fatto bene non ci sono problemi importante è che il negozio sia un negozio serio e ben organizzato per la vendita on line e quindi anche per la spedizione.

gerry
10-12-2014, 10:28
Io ho fatto un paio di arrivi dalla Germania e tutto è stato perfetto , Sps arrivati in ottimo stato; per questo ho chiesto il nome del sito
Sicuramente non farei arrivi in questo periodo , ma aspetterei la primavera

LOLLO77
11-12-2014, 19:15
Sempre comprato in Germania
Ma solo tecnica e non ho mai avuto problemi

vikyqua
11-12-2014, 21:24
Piu' che altro, il motivo per cui non comprerei animali per corrispondenza, e' che in negozio ci metto minimo un ora ad osservare l'animale prescelto, quindi non mi fiderei,......il rischio poi di vedermi recapitato un animale sofferente o non come mi aspettavo, non esiste proprio.

losa stefano
23-12-2014, 20:38
ciao si può avere il link di questi negozi x poter dare un occhiata ?
grazie ciao

gerry
24-12-2014, 01:49
Eccoli, Whitecorals.com. extremecorals.de