Entra

Visualizza la versione completa : Che faccio? Mando i nas al KFC??

hkk.2003
08-12-2014, 15:46
Cià,
Ditemi la vostra, sono appena stato (con sommo disgusto) al KFC ed ho constatato che nel menù bimbi propinano un gelato con una farcitura che sulle avvertenze indicato chiaramente il divieto di assunzione da 0 a 3 anni...

E ora non so cosa fare...

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/08/d04bac27f9c16b2bd615687ca6a5ae66.jpg

Cosa fareste voi??

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

maurofire
08-12-2014, 19:19
Scusa cosa è il KFC?

Emiliano98
08-12-2014, 19:26
È un fast food che vende pollo, tipo mc Donald o burger king ;-)

hkk.2003
08-12-2014, 19:38
Kentucky Fried Chicken

Pollo prevalentemente fritto, arrivato in Italia da poco, ma all'estero (Europa e Asia) già presente da anni....

Comunque alla fine della fiera, dopo svariate consultazioni pare che qul logo indichi una confezione non adatta ai bambini... Non il prodotto contenuto...

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

maurofire
08-12-2014, 20:09
Scusa ma e per caso al Lingotto?

tene
08-12-2014, 20:18
I tre simboli sono tutti riguardanti la confezione.
Pericoloso per i bambini
Per alimenti
Riciclabile

hkk.2003
08-12-2014, 22:25
I tre simboli sono tutti riguardanti la confezione.
Pericoloso per i bambini
Per alimenti
Riciclabile
Grazie della conferma. Niente nas per questa volta.
Mi ero però preso male :)
Scusa ma e per caso al Lingotto?
Esattamente... C'era un carnaio di gente.... E poi, per noi è stato un po' una delusione....

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

vikyqua
08-12-2014, 22:41
Direi che tutte le buste in plastica non sono adatte ai bambini in quanto si rischia asfissia se si mettono a giocare......pero' pollo fritto ad un bambino non gli e lo darei comunque.

hkk.2003
08-12-2014, 22:44
Infatti hanno anche cose alla griglia, comunque, per me è un mai più....
Almeno in Italia...

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

Holycow
10-12-2014, 11:53
Kentucky Fried Chicken
pare che qul logo indichi una confezione non adatta ai bambini... Non il prodotto contenuto...

Esatto.

Fai conto che quando vivevo in Belgio mio padre mi ha chiesto di portargli una scatola di cioccolatini Leonidas (tipici belga) da regalare al suo capo. Dopo mese mi telefona e mi racconta che il suo capo gli ha fatto notare come sulla confezione ci fosse il marchio "made in italy". Figura di merda colossale.

Alla fine, pure io, dopo averci pensato e ripensato, sono arrivato alla conclusione che il marchio si riferisse alla scatola.

Ricca
10-12-2014, 18:26
Non sono ancora andato al KFC.... ma dei colleghi che hanno vissuto all'estero me lo hanno tanto decantato #70.
Ovviamente si deve essere consapevoli che la qualità è stile porcata McDonalds #24 se volessi mangiare un polletto buono, andrei al Befed. #70

hkk.2003
10-12-2014, 19:09
Non sono ancora andato al KFC.... ma dei colleghi che hanno vissuto all'estero me lo hanno tanto decantato #70.
Ovviamente si deve essere consapevoli che la qualità è stile porcata McDonalds #24 se volessi mangiare un polletto buono, andrei al Befed. #70
Non che Befed sia un gran che (IMHO ovviamente) ...

A Torino puoi trovare come fast food delle pizzerie al padellino...

IVANO
10-12-2014, 20:36
io amo il beffeed ma il Kcoso non l'ho ancora provato. Ricca quando andiamo??:-D

Ricca
10-12-2014, 21:32
io amo il beffeed ma il Kcoso non l'ho ancora provato. Ricca quando andiamo??:-D

Quando vuoi IVANO
Andiamo a provare prima il kfc e poi un altro giorno il befed, ma solo per capire cosa preferiamo.... Lo facciamo per la scienza!!! :-D

hkk.2003
11-12-2014, 00:03
Se volete vi accompagno ma al kfc mangio solo il gelato, ma non quello dei bimbi :)

------------------------------------------------------------------------
Però un Befed di AP Torino potrebbe essere carino :)

gerry
11-12-2014, 00:25

Quando vuoi IVANO

Andiamo a provare prima il kfc e poi un altro giorno il befed, ma solo per capire cosa preferiamo.... Lo facciamo per la scienza!!! :-D

Un altro giorno?????
Se bisogna fare un confronto bisogna farlo seriamente; prima si va da uno e poi subito dall'altro .......
È già che ci siamo vediamo anche il polletto dell' old Wild west

vikyqua
11-12-2014, 07:46

Quando vuoi IVANO

Un altro giorno?????
Se bisogna fare un confronto bisogna farlo seriamente; prima si va da uno e poi subito dall'altro .......
È già che ci siamo vediamo anche il polletto dell' old Wild west

Dalla serie,......ed al ritorno stiliamo il vincitore davanti un bel stinco di porco,.....azz

Ricca
11-12-2014, 09:18
Ahahahahaahha

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk