Visualizza la versione completa : Ma perchè non c'è una funzione per gestire le discussioni???
Mi chiedevo visto che hanno sitemato il forum, ma perchè non hanno messo, come nella stragrande maggioranza dei forum, una funzione nel pannello di controllo personale che ti permette di gestire tutte le discussioni alle quali partecipiamo o abbiamo iniziato?
E' possibile che debba andare a cercarmi ad una ad una le discussioni per vedere se ci sono risposte?
Tra l'altro alcune mi sfuggono pure e non ricordo dove sono, sono io che non so usare il forum o questa in effetti è una pecca?
NPS Messina
27-04-2005, 19:59
In alto a destra trovi due funzioni:
orologio=controlla questo topic
stella=aggiungi questo argomento al tuo segnalibro.....
di più nn so :-)) ;-)
andrea81
28-04-2005, 00:37
infatti...io ogni qualvolta che lascio un post, nel caso rispondono, mi arriva una mail nella casella di posta che mi avvisa che è stato lasciato un msg....
Controlla la posta con la quale sei iscritto...
devo controllare le impostazioni, perchè a me arrivano solo mail per informarmi che ho ricevuto un messaggio privato, per i post no.Cmq gestire direttamente le discussioni dal pannello di controllo sarebbe perfetto........
se clicchi su"tieni sotto controllo l argomento"vieni informato delle eventuali risposte ogni volta.
Ma la stellina a che serve??? #24
Cmq si può anche usare... visualizza tutti i topic dalla tua ultima visita... solo che visualizza anche marino e mercatino...
non si può fare in modo da visualizzare i nuovi post solo su dolce?
ciao! :-))
Nella pagina iniziale dei vari forum c'è in alto a destra "Leggi i tuoi messaggi", cliccando si apre una pagina con l'elenco di tutti i topic a cui si partecipa, con l'indicazione dei nuovi messaggi.
Mancano solo quelli che si decide di controllare senza aver postato..... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |