Visualizza la versione completa : Plafoniera hqi 250w, quale?
Ciao, mi consigliate una plafoniera con una lampada hqi da 250 e neon blu o led blu?
La vasca è larga 80 cm.
Grazie
lumenarc,al quale applicare i t5, 80 di larghezza con i riflettori delle plafo combinate commerciali non li copri.lunghezza della vasca?un saluto.
Chiedo scusa... la vasca è lunga 80 cm e larga 52. ..grazie
Lumenarc con ballast lumatek da 400 super lumen regolabile ci fai le 250 è un domani la grandissima ineguagliabile 400[emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo il perimetro a led .. Ti mandò la foto del miohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/06/1b1c49324f29632b3873ba34e41f3a01.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
maurofire
07-12-2014, 13:23
Io ho una vasca 80x70 e monto una geismann spectra con balla st lumatek che mi permette di montare la 400 in inverno e la 250 in estate e mi trovo benissimo.
------------------------------------------------------------------------
Bulbi plusrite ti consiglio la 14000 e tubi ATI la combinazione e personale dipende da come ti piace..
Specra in assoluto, io la monto su una 90x60x70, ed e' perfetta......oltre ad avere un estetica molto accettabile,...l'unica modifica che gli ho apportato, l'ho totalmente riverniciata in bianco ata temperatura per adattamento estetico.
Grazie dei consigli, cosa ne pensate della Sfiligoi Zenith?
Compatta, ma non ha il riflettore della spectra, la zenith ha un fascio piu' stretto, 80cm te le copre a fatica.
Ok... conosci anche l' ACQUAMEDIC HQI oceanlight con 4 to 24w? Oppure la Elos planet oppure Arcadia? Grazie!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |