PDA

Visualizza la versione completa : Dubbi su acquari channa

FedeCaos
06-12-2014, 04:45
Ciao a tutti !
Spero di non aver sbagliato sezione, ma sono nuovo sul sito !
Detto ciò veniamo a noi, dopo tanto tempo finalmente mi sono deciso a comprare il mio primo channa, o coppia di channa. Puntavo al bleheri poiché non ho tanto spazio in casa e volevo avere un vostro parere. Ho un acquario vuoto da 104-50-22 che vorrei utilizzare per lui/loro. Ovviamente capisco che l'acquario è basso in se, prima lo utilizzavo per un allevamento, ma prendere un nuovo acquario ora mi é economicamente difficile. Secondo voi come si troverebbero? Aiutatemi vi prego !
(P.s. Il problema è solo l'altezza è spesso 1 cm quindi resistente ai channa e coperto sopra in modo da evitare che saltino fuori)
------------------------------------------------------------------------
non so perché non mi ha scritto bene le misure comunque sono 104 di lunghezza , 50 di profondità e 22 di altezza.
Quanto pensate che debba essere l altezza minima ?

stefano.c
06-12-2014, 12:02
penso che lo dovresti scrivere nella sezione dedicata alla famiglia dei channa, qui di solito scrive chi allestisce un acquario per la prima volta, quindi magari è più difficile che becchi l'esperto in channa che passa dalla sezione

Asterix985
06-12-2014, 12:21
Non sono un esperto ma 22 di altezza e' proprio poco , almeno un 40 io gli e li darei .

FedeCaos
06-12-2014, 12:23
penso che lo dovresti scrivere nella sezione dedicata alla famiglia dei channa, qui di solito scrive chi allestisce un acquario per la prima volta, quindi magari è più difficile che becchi l'esperto in channa che passa dalla sezione
Scusami se te lo chiedo, ma dove la trovo la sezione famiglia channa? Ho cercato ma non l ho vista...

Asterix985
06-12-2014, 12:27
Scusami se te lo chiedo, ma dove la trovo la sezione famiglia channa? Ho cercato ma non l ho vista...

Non c'e' , forse potrtesti postare in labirintidi ma credo che di specializzati in channa non ce ne siano :-).
Comunque respirando di tanto in tanto aria hai bisogno di un acquario chiuso .