Visualizza la versione completa : 2 lysmate gamberetti scomparsi nel nulla.....(-;
sono scomparsi due gamberetti che stavano sempre vicini,si trovavano nella mia vasca da 4 mesi e stavano bene...si saranno nascosti o sono morti definitavamente ?? può essere che si possono riprodurre di nascosto ??? :-))
graziee
Da quanto tempo non li vedi ?
Comunque probabilmente staranno facendo la muta , di solito la fanno in posti nascosti .
Da quanto tempo non li vedi ?
Comunque probabilmente staranno facendo la muta , di solito la fanno in posti nascosti .
saranno 3gg :-( in genere trovo la muta adesso non c'è nulla....anche inserendo il cibo non sono usciti #07
veliero73
22-06-2006, 12:27
pierr, sono molto sensibili a temperature elevate a quanto stai in vasca?
pierr, sono molto sensibili a temperature elevate a quanto stai in vasca?
a luci spente ho 26.0° quando si accende la blu alle 12 arriva fino a 26.5° poi dalle 13 in poi quando si accendono le 2 hqi di 250w sale fino a 28.5°
che dici troppo ??
grazie
veliero73
22-06-2006, 13:33
soffrono temperature elevate... 28.5 potrebbe già essere troppo attrezzati con delle ventole
soffrono temperature elevate... 28.5 potrebbe già essere troppo attrezzati con delle ventole
c'è gia un gruppo di 4 ventole :-( che vanno in funzione gia da 26° :-(
SupeRGippO
22-06-2006, 15:00
non ti consolera'... ma anche io ho perso nel nulla due amboinensis... una coppia in vasca da un anno....
DISPERSA... #23
non ti consolera'... ma anche io ho perso nel nulla due amboinensis... una coppia in vasca da un anno....
DISPERSA... #23
-05 ....la cosa che odio è quando non trovo i corpi...ufff...ho sempre la speranza.... :-(
Non è che te li ha mangiati qualche pesce???
Il profilo è aggiornato?
Non è che te li ha mangiati qualche pesce???
Il profilo è aggiornato?
ma ho solo 4 pesciolini e da 2 gg il pygoplites....misteroo..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |