Entra

Visualizza la versione completa : juwel lido 120

longior
04-12-2014, 10:19
Salve a tutti ho intenzione di acquistare questa vasca che andrà collocata all'interno di una nicchia ed avrà sia sopra che sotto degli sportelli, in poche parole si tratta di un armadio a muro con al centro un acquario. Vorrei sapere, specialmente da chi possiede questo acquario, quanto spazio minimo devo lasciare sopra la vasca per avere un comodo accesso.
So poco di questo acquario, ma mi pare di capire che non abbia un vero e proprio coperchio che si apre per mezzo di cerniere.
Grazie in anticipo per le risposte.

pietro.russia
04-12-2014, 11:40
Ciao, tutti gli ACQUARI JUWEL non dispongono di coperchi termoformato.E dotato di paratie in PVC per chiudere ed aprire, considera chè dal copercchio al mobile che devi collocare in alto. Devi avere almeno 50 cm di spazzio, se vuoi essere comodo nella manutenzione.

longior
04-12-2014, 12:47
Grazie mille per le info, lunedì comincio con la costruzione dei telai per gli sportelli; l'acquario non sarà sul suo mobile ma poggerà su quello che avrà la funzione di ripiano dell'armadio inferiore, naturalmente adeguatamente rinforzato per sostenere il peso della vasca. Vedrò comunque di fare delle foto dell'intera struttura man mano che prenderà vita, aprendo un post nella sezione fai-da-te.