Visualizza la versione completa : aquariumline incompetenti!
nuvolanuvoletta
03-12-2014, 20:26
salve dopo aver ordinato una ricarica dai numero 1 in italia il corriere dopo che mi ha rotto una bombola da 2kg ricaricabile ho passato 1ora di questioni al telefono x riavere le 22 di ricarica (che nn avevo usufruito)così su ebay potevo comprare un'altra con i soldi della loro ricarica da 2kg già carica. visto che c'e rimasto male che nn avrei più ricaricato da lui xche il servizio troppo costoso e la spedizione si tirano i pacchi alle fine mi hanno tolto le 5 di spedizioni del corriere che aveva fatto il danno e mi spettavano 16euro.poi ho fatto un 'altro ordine 20 OTTOBRE arrivato lunedì 1 DICEMBRE anche se sapevo che nell' ordine c'erano i neon t5 ( nn erano disponibili) ho aspettato 40 giorni 3 dei 8 neon t5 mi sono arrivati rotti dopo che fanno pagare 5 euro d'imballo x neon ti arrivano rotti!!!dopo aver mandato una email senza senza risposta oggi provo a telefonare quando il personale serio dell'assistenza a riconosciuto la mi voce ha staccato la chiamata.direi assistenza penosa e se hai qualche problema con i corrieri sono fatti nostri dopo aver speso migliaia di euro da loro ci danno calci in culo vergogna!!!voi avete esperienze simili?
Fortunatamente solo un paio di negative con merce delicata, ma non e' un problema di Acquarium line, ma del lavoro di alcuni corrieri, totalmente incompetenti e strafottenti, che nella stragrade maggioranza delle volte, storciono il naso se chiedi di firmare con "riserva".Pensa che a settembre ho ricevuto la mia vasca chiusa in cassa di legno, mille cartelli Fragilissimo e pure sono stati capaci di sfondare un asse di legno spessa 2cm, che solo per puro miracolo non ha frantumato la vasca.
nuvolanuvoletta
03-12-2014, 21:12
Si ma l'assistenza nei negozi dovrebbe funzionare invece se ne lavano le mani!!
verre daniele
03-12-2014, 23:08
Ho avuto molte esperienze con Aquariumline e devo dire che si sono concluse tutte positive quelle dove lo sbaglio era loro.
Per me hanno talmente tanti clienti che non ce la fanno proprio più.
Quando ho preso l'acquario da loro è arrivato con le lampade rotte.
Un'ora ad aspettare che il telefono suonasse libero ho spiegato il problema è poi me l'anno spedita a gratis.
Comunque sono dell'idea che le cose fragili è meglio non prendere online, è sempre un rischio e non si sa mai come va a finire
nuvolanuvoletta
03-12-2014, 23:21
Vuoi avete esperienze di neon o altro arrivato rotto e risarcito?
Io, vasca arrivata con lampade e27 rotte, ho mandato una mail con allegato le foto e spiegato la situazione... Ho chiamato subito perché tanto so che non avrebbero risposto, e parlando col signore li sono fatto spedire a gratis le lampade nuove
Io ho comprato in passato neon e mi è capitato che uno arrivasse non funzionante. Contattati e inviate le foto hanno riconosciuto il problema è sostituito lo stesso.
Ho comprato una vasca su misura... il risparmio magari c'è ma a svantaggio dell'assemblaggio che è impreciso e le siliconature idem. Detto questo cmq regge da 1 anno e mezzo.
Ultimamente gli ordini arrivano con molta calma ma giacché lo so ormai faccio l ordine circa 2 settimane prima della necessità. ..
Cmq rimane ancora il più conveniente mi pare (non su tutto ovvio )
tempo fa , neon arrivati rotti (tubo schiacciato da muletto o furgone del corriere)
sostituiti senza pagare un euro
giacomo73
07-12-2014, 22:51
io non ho mai avuto problemi con aquariumline. Sempre arrivato tutto e rapidamente. Certo non mai acquistato vasche o neon...
Poi consiglio la spedizione rapida in 24 ore, costa solo 5 euro in più e il risparmio c'é comunque.
egabriele
07-12-2014, 23:48
La mie esperienze con l'azienda in questione sono comparate ai prezzi che hanno.
Se vuoi pagare i prodotti a prezzi di ingrosso, non puoi pretendere che tengano 3 persone a fare il "customer service". Forse potresti pretendere che controllino la scadenza dei test e che non inviino fiale fuori dalla confezione del produttore avvolte nel pluriball, forse no....
A te la valutazione se il risparmio vale qualche telefonata e inca,,,,,tura in piu' o meno.
Se ordino da loro, metto in conto una percentuale di rischio e di incaXXXtura.
Di sicuro se si aspetta merce fragile firmare sempre con riserva, altrimenti il venditore non puo' rivalersi sul corriere. Questo indipendentemente dal venditore.
nuvolanuvoletta
08-12-2014, 23:54
Allora ho spedito una email cn le foto dei neon rotti e mi hanno risposto che mi rimborsavano i 3 neon rotti
Mi sembra giusto dire che forse avresti dovuto attendere la risposta prima di aprire un topic del genere.
Cmq sembra risolto quindi chiudo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |