Entra

Visualizza la versione completa : aquariumline incompetenti!

nuvolanuvoletta
03-12-2014, 20:26
salve dopo aver ordinato una ricarica dai numero 1 in italia il corriere dopo che mi ha rotto una bombola da 2kg ricaricabile ho passato 1ora di questioni al telefono x riavere le 22 di ricarica (che nn avevo usufruito)così su ebay potevo comprare un'altra con i soldi della loro ricarica da 2kg già carica. visto che c'e rimasto male che nn avrei più ricaricato da lui xche il servizio troppo costoso e la spedizione si tirano i pacchi alle fine mi hanno tolto le 5 di spedizioni del corriere che aveva fatto il danno e mi spettavano 16euro.poi ho fatto un 'altro ordine 20 OTTOBRE arrivato lunedì 1 DICEMBRE anche se sapevo che nell' ordine c'erano i neon t5 ( nn erano disponibili) ho aspettato 40 giorni 3 dei 8 neon t5 mi sono arrivati rotti dopo che fanno pagare 5 euro d'imballo x neon ti arrivano rotti!!!dopo aver mandato una email senza senza risposta oggi provo a telefonare quando il personale serio dell'assistenza a riconosciuto la mi voce ha staccato la chiamata.direi assistenza penosa e se hai qualche problema con i corrieri sono fatti nostri dopo aver speso migliaia di euro da loro ci danno calci in culo vergogna!!!voi avete esperienze simili?

vikyqua
03-12-2014, 20:57
Fortunatamente solo un paio di negative con merce delicata, ma non e' un problema di Acquarium line, ma del lavoro di alcuni corrieri, totalmente incompetenti e strafottenti, che nella stragrade maggioranza delle volte, storciono il naso se chiedi di firmare con "riserva".Pensa che a settembre ho ricevuto la mia vasca chiusa in cassa di legno, mille cartelli Fragilissimo e pure sono stati capaci di sfondare un asse di legno spessa 2cm, che solo per puro miracolo non ha frantumato la vasca.

nuvolanuvoletta
03-12-2014, 21:12
Si ma l'assistenza nei negozi dovrebbe funzionare invece se ne lavano le mani!!

verre daniele
03-12-2014, 23:08
Ho avuto molte esperienze con Aquariumline e devo dire che si sono concluse tutte positive quelle dove lo sbaglio era loro.

Robi.C
03-12-2014, 23:10
Per me hanno talmente tanti clienti che non ce la fanno proprio più.
Quando ho preso l'acquario da loro è arrivato con le lampade rotte.
Un'ora ad aspettare che il telefono suonasse libero ho spiegato il problema è poi me l'anno spedita a gratis.
Comunque sono dell'idea che le cose fragili è meglio non prendere online, è sempre un rischio e non si sa mai come va a finire

nuvolanuvoletta
03-12-2014, 23:21
Vuoi avete esperienze di neon o altro arrivato rotto e risarcito?

Robi.C
03-12-2014, 23:34
Io, vasca arrivata con lampade e27 rotte, ho mandato una mail con allegato le foto e spiegato la situazione... Ho chiamato subito perché tanto so che non avrebbero risposto, e parlando col signore li sono fatto spedire a gratis le lampade nuove

titti84
04-12-2014, 10:55
Io ho comprato in passato neon e mi è capitato che uno arrivasse non funzionante. Contattati e inviate le foto hanno riconosciuto il problema è sostituito lo stesso.
Ho comprato una vasca su misura... il risparmio magari c'è ma a svantaggio dell'assemblaggio che è impreciso e le siliconature idem. Detto questo cmq regge da 1 anno e mezzo.
Ultimamente gli ordini arrivano con molta calma ma giacché lo so ormai faccio l ordine circa 2 settimane prima della necessità. ..
Cmq rimane ancora il più conveniente mi pare (non su tutto ovvio )

pata73
04-12-2014, 16:59
tempo fa , neon arrivati rotti (tubo schiacciato da muletto o furgone del corriere)

sostituiti senza pagare un euro

giacomo73
07-12-2014, 22:51
io non ho mai avuto problemi con aquariumline. Sempre arrivato tutto e rapidamente. Certo non mai acquistato vasche o neon...
Poi consiglio la spedizione rapida in 24 ore, costa solo 5 euro in più e il risparmio c'é comunque.

egabriele
07-12-2014, 23:48
La mie esperienze con l'azienda in questione sono comparate ai prezzi che hanno.
Se vuoi pagare i prodotti a prezzi di ingrosso, non puoi pretendere che tengano 3 persone a fare il "customer service". Forse potresti pretendere che controllino la scadenza dei test e che non inviino fiale fuori dalla confezione del produttore avvolte nel pluriball, forse no....
A te la valutazione se il risparmio vale qualche telefonata e inca,,,,,tura in piu' o meno.
Se ordino da loro, metto in conto una percentuale di rischio e di incaXXXtura.

Di sicuro se si aspetta merce fragile firmare sempre con riserva, altrimenti il venditore non puo' rivalersi sul corriere. Questo indipendentemente dal venditore.

nuvolanuvoletta
08-12-2014, 23:54
Allora ho spedito una email cn le foto dei neon rotti e mi hanno risposto che mi rimborsavano i 3 neon rotti

tene
09-12-2014, 00:24
Mi sembra giusto dire che forse avresti dovuto attendere la risposta prima di aprire un topic del genere.
Cmq sembra risolto quindi chiudo