Visualizza la versione completa : Black moore addome gonfio
Salve a tutti... pochi minuti fa ho notato che il mio black moore ha l'addome gonfio e tende a galleggiare. Per il resto mi sembra sia in buona salute... quando mi sono avvicinato si è subito attivato aspettando del cibo. Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
Grazie
Ciao, quasi di sicuro si tratta di vescica natatoria leggi la scheda che c'è scritto cosa fare con digiuno e piselli sbucciati in genere rientra senza problemi http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=65128
Grazie... molto celere ed esaustivo. Da domani verdure sbollentate a tutti...
Allarme rientrato, almeno così sembra. In ogni caso tre giorni di dieta ferrea non glieli leva nessuno.
Un po' di digiuno non guasta mai. Sai sono pesci dalle forme del corpo particolari e più delicati rispetto a quelli a coda singola. È frequente che abbiano problemi con il cibo e poi sono degli insaziabili ghiottoni mangierebbero se assecondati fino a scoppiare!:-)) gli dai le scaglie o i granuli?
Per la verità i miei carassi seguono una dieta molto varia composta principalmente da mangimi secchi e da congelato.
Secco: Sera granuli, Sera spirulina granuli e dafnie.
Congelato di quattro diverse varietà: piselli, zucchine, cavoli e cavolfiori, zucca e rucola.
Wow complimenti che bella dieta variegata! #70 ti posso consigliare di inserire l'aglio anche nella dieta almeno una volta a settimana se ti va fa molto bene hai pesci! Hai miei ci bagno il secco con il succo fresco oppure glielo do in poltiglia fine.
Di sicuro seguirò il consiglio...#70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |